Caterina Balivo sirena in costume: un personaggio da fiaba

Volto televisivo amatissimo anche su Instagram, la meravigliosa conduttrice Caterina Balivo condivide una foto in costume su Instagram: bellezza da fiaba

Caterina Balivo sirena in costume: un personaggio da fiaba
Caterina Balivo (fonte foto: Instagram, @caterinabalivo)

Notorietà, fama, successo e tanto affetto che si rinnova ad ogni post su Instagram, per la bella ed amata conduttrice Caterina Balivo, vera e propria regina del social network che continua a tener compagnia a tutti i suoi fan e follower: arriva una foto in costume e al mare, la sua bellezza è da fiaba.

Dopo aver fatto sorridere proprio tutti con lo scatto in cui si mostra intenta a lavare i piatti, in compagnia di un’aiutante davvero particolare e speciale, ecco che in questa occasione quanto pubblicato risulta essere invece molto diverso ma ugualmente di impatto.

La Balivo, infatti, sceglie di mostrarsi in una immagine in primo piano, con la camera centrata proprio su di lei: alle sue spalle, si intravede l’acqua e una location davvero magica, sebbene a colpire sia proprio la bellissima presenza della conduttrice.

Caterina Balivo Instagram, la conduttrice sorprende il suo pubblico con la foto: “esistono solo nelle fiabe!”

Caterina Balivo sirena in costume: un personaggio da fiaba
Caterina Balivo (fonte foto: Instagram, @caterinabalivo)

Non smette di tener compagnia e allietare le giornate dei tantissimi utenti a lei fedeli ed affezionati, la bella ed amata Caterina Balivo, conduttrice di successo e personaggio molto seguito anche su Instagram.

Lo scatto in questione esalta il fascino e l’armonia, nonché la dolcezza dei lineamenti di Caterina, che indossa un outfit totalmente azzurro, con un costume a tinta chiara e accessori colorati al collo del medesimo colore.

Nel testo della didascalia che accompagna il post, scritto dalla stessa Caterina, quest’ultima anzitutto inserisce l’emoticon di una sirena, prima del seguente messaggio: “esistono solo nelle fiabe!
Buona settimana
#catetinasecrets.”

Un personaggio di una fiaba insomma, una meravigliosa sirena che coglie l’occasione per augurare una buona settimana a tutti coloro che la seguono sempre con grande passione ed estrema attenzione.

Oltre 26 mila like sono arrivati soltanto al momento e circa 450 commenti, tra i tantissimi complimenti, apprezzamenti e messaggi a lei dedicati da parte del folto e nutrito pubblico che la adora.

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo confessa e dà l’esempio: “mai in competizione”

LEGGI ANCHE –> “Felice di aver vissuto come volevo”, Caterina Balivo condivide la sua serenità

Impostazioni privacy