Laura Torrisi: avete mai visto la figlia Martina avuta da Pieraccioni? Bella come lei

Come è noto Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni hanno avuto una figlia durante la loro relazione. L’avete mai vista? E a chi somiglia?

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni (fonte Instagram @torrisi_laura e @leonardopieraccioni)
Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni (fonte Instagram @torrisi_laura e @leonardopieraccioni)

Ormai la relazione tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi si è conclusa diverso tempo fa.

I due si sono conosciuti sul set di un film del regista Una moglie bellissima, in cui la bella Laura ha conquistato non solo il pubblico ma anche lo stesso Pieraccioni.

Scoppiata la passione, i due nel 2007 avviano la loro relazione d’amore che nel 2010 coronano con l’arrivo di Martina. Purtroppo però nel 2014 annunciano consensualmente di essersi separati.

I due, in ogni caso, per il bene della figlia sono in buonissimi rapporti e la bambina trascorre il proprio tempo con entrambi in modo equo.

Per il momento Pieraccioni tiene celata come può la sua relazione amorosa e si gode la sua Firenze, Laura invece dal 2017 è fidanzata con Luca Betti, pilota automobilistico e imprenditore.

Laura Torrisi: la figlia Martina avuta con Pieraccioni

Laura Torrisi (fonte Istagram @lauratorrisi)
Laura Torrisi (fonte Istagram @lauratorrisi)

Nonostante Martina trascorra il suo tempo un pò con mamma Laura e un pò con papà Leonardo è una bambina molto serena e vivace.

La Torrisi, molto spesso, la mostra sul suo profilo social, mentre Pieraccioni si diletta a fare qualche balletto su Tik Tok insieme a lei.

Ma quello che immediatamente spunta all’occhio è la bellezza della bambina che ha ripreso tutta dalla mamma.

Anche Martina ha i capelli scuri e le lentiggini sul volto come l’attrice, ma al contempo salta fuori qualche tratto di Pieraccioni tra le orecchie, il naso e la bocca.

Insomma la piccola è un mix perfetto tra i due e sicuramente da grande sarà bellissima come mamma Laura che ogni giorno delizia i suoi fan con scatti provocanti e sensuali su Instagram dove ha un grande seguito.

Pieraccioni, invece, nonostante possegga i social, non è attivissimo come l’ex fidanzata, tanto che sono pochi gli scatti che condivide insieme alla figlia

Leonardo Pieraccioni (fonte Instagram @leonardo_pieraccioni)
Leonardo Pieraccioni (fonte Instagram @leonardo_pieraccioni)

LEGGI ANCHE >>> Laura Torrisi bikini sotto la doccia: lo spuntino è dolcissimo

LEGGI ANCHE >>> Leonardo Pieraccioni a Temptation Island? Pronto al “falò di confronto”

 

Impostazioni privacy