Laura Torrisi bikini sotto la doccia: lo spuntino è dolcissimo

La splendida Laura Torrisi colpisce il pubblico di fan e follower su Instagram mostrandosi bella e sensuale sotto la doccia: lo spuntino è davvero dolce

Laura Torrisi bikini sotto la doccia: lo spuntino è dolcissimo
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @torrisilaura)

Personaggio noto del mondo dello spettacolo e regina assoluta di Instagram, la meravigliosa attrice Laura Torrisi continua ad incantare e a lasciare senza fiato i suoi tantissimi fan e follower sul social network: in questo caso arrivano gli scatti in bikini mentre si trova sotto la doccia durante uno spuntino.

Dopo aver sorpreso e fatto sorridere tuti coloro che la seguono sempre con grande attenzione ed entusiasmo, con due immagini dalla grande ironia che raccontano l’apparenza contrapposta alla realtà, ecco che il post in questione risulta essere invece diverso.

Nello specifico di quanto pubblicato da Laura, infatti, quest’ultima si mostra in tutta la sua splendida forma fisica smagliante e con la nota bellezza raggiante, mentre è intenta a farsi la doccia.

Il costume bianco, come si evince dallo scatto e anche dalla immagine che appare tra le stories, esalta i suoi lineamenti e le sue forme, confermando ancora una volta la sua estrema sensualità.

Laura Torrisi Instagram, super sexy sotto la doccia: ma c’è posto anche per l’anguria

Laura Torrisi bikini sotto la doccia: lo spuntino è dolcissimo
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @torrisilaura)

Continua a stupire e a far parlare di sé con la sua simpatia e la sua straordinaria bellezza, l’amata attrice Laura Torrisi, che come detto condivide su Instagram due scatti che la ritraggono sotto la doccia, sia nel post che tra le stories.

In uno di questi, in aggiunta all’aspetto fisico curato, alle forme da capogiro e al suo sorriso illuminato, si può notare che l’attrice tiene tra le mani un pezzo di anguria.

Lo stesso frutto, noto per essere particolarmente dissetante, fresco e ricco d’acqua, appare sotto forma di emoticon nel testo della didascalia che accompagna il post, scritto dalla stessa Torrisi.

1 𝘈𝘎𝘖𝘚𝘛𝘖 “, infatti, è il breve ma significativo messaggio che l’attrice inserisce a corredo dell’immagine, dando ufficialmente il suo benvenuto al mese che forse, più di tutti, simboleggia l’estate.

Pioggia di like e di commenti per lei, i fan non fanno mancare a Laura, che in questa occasione fa la doccia e, per così dire, si regala uno spuntino, il proprio affetto.

Al momento, infatti, i like sono circa 68 mila mentre i messaggi dolci a lei dedicati, i complimenti e gli apprezzamenti ammontano a circa 1060.

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi, l’autoironia social fa il pieno di like: ecco la prova

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi emozione, la famiglia si allarga: “nuova arrivata”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

1 𝘈𝘎𝘖𝘚𝘛𝘖 🍉

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:

Impostazioni privacy