Justine Mattera in intimo blu e pizzo sfoggia addominali d’acciaio

Justine Mattera è tornata grande protagonista dei social con il suo ultimo post che ha davvero attirato l’attenzione di tutti i follower. Ecco cosa è successo.

Justine Mattera
foto fonte facebook

La showgirl e attrice bionda che in passato è stata sentimentalmente legata a Paolo Limiti è apparsa ancora una volta su instagram con un post che ha davvero attirato l’attenzione di tutti.

Da sempre al centro dei social la donna ha ricevuto tantissimi complimenti non solo dai suoi amici, ma anche dai tanti follower che ogni giorno la seguono e traggono ispirazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEJustine Mattera in intimo: “Manca solo l’abbronzatura”

Justine Mattera, il suo fisico incanta i follower: “Perfetta forma”

Justine Mattera
foto facebook Justine Mattera

Justine Mattera è davvero una delle grandi protagoniste del mondo del web e in particolare grazie al suo ultimo post in cui mostra tutta la sua bellezza e le sue forme che sono come sempre molto apprezzate.

“𝓜𝓸𝓵𝓽𝓲 𝓪𝓭𝓭𝓸𝓶𝓲𝓷𝓪𝓵𝓲 𝓭𝓸𝓹𝓸….” è questa la didascalia che l’attrice americana aggiunge alla foto in cui mostra il suo fisico scultoreo che lascia a bocca aperta tutti suoi follower, che non possono fare a meno che apprezzare quello che vedono.

“Mi fai sempre venire voglia di allenarmi. Peccato duri poco.😂”, “Sei in perfetta forma ❤️❤️❤️”, “Stupefacente”, “Splendida forma Justin… 😍❤️🔝Si vede una donna che ama lo sport e il sacrificio si vede.. 🔝🔝💪💪”, “🔥🔥😍😍😍😘😘💕💕💋🌹”, “ustine 🔝🔝🔝 che meraviglia sei sempre la perfezione in assoluto stupendaaaaaa bellissimaaaaaaa meravigliosaaa fantastica❤️”, questi alcuni dei commenti sotto la foto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEJustine Mattera, scollatura da capogiro

Ad ogni modo la bellezza e l’eleganza della showgirl è sempre molto apprezzata non solo dagli uomini, ma anche dalle donne che sempre le riconoscono il fascino diverso da tutte le altre.

Se infatti ci facciamo caso, l’attrice ha un modo di esprimere la sua bellezza in modo completamente diverso, anche con un pò di saccenza, ma forse è proprio questo che la rende unica.

Restiamo quindi in attesa del suo prossimo scatto che di certo non sara di meno di quelli visti fino ad ora e come sempre verrà molto apprezzato da tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝓜𝓸𝓵𝓽𝓲 𝓪𝓭𝓭𝓸𝓶𝓲𝓷𝓪𝓵𝓲 𝓭𝓸𝓹𝓸…. Ph @alessandrocara.78 Lingerie @paladinilingerie @studiourra

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

 

Impostazioni privacy