Pierluigi Diaco in lacrime da Flavio Insinna: “chiedevo aiuto..”

Il conduttore Pierluigi Diaco alle prese con un periodo piuttosto particolare si è lasciato andare ad un momento di commozione durante la trasmissione Io e te di Flavio Insinna

Pierluigi Diaco
Fonte foto: Facebook

Anche le persone del mondo dello spettacolo sono “umane”, con sentimenti ed emozioni. Tra queste va incluso anche Pierluigi Diaco, noto volto televisivo. E perciò, nonostante questi personaggi possano sembrare alle volte impostati, con la battuta pronta o quasi come se leggessero un copione già scritto, hanno anch’essi delle reazioni talvolta inaspettate, spiazzando il pubblico a casa.

Pierluigi Diaco: ecco perché è scoppiato a piangere

Pierluigi Diaco
Pierluigi Diaco (Instagram screenshot)

Questa volta, ad abbassare le difese è stato Pierluigi Diaco, il noto conduttore radio e tv ma soprattutto giornalista. I più affezionati lo ricordano anche come ex concorrente de L’isola dei famosi, reality al quale ha partecipato nell’edizione 2015.

Durante l’ultima puntata di “Io e Te“, ospite da Flavio Insinna, Diaco ha avuto uno sfogo ed è finito in lacrime. La sua frase “Vuoi condurre tu?” detta a Monica Setta è divenuta virale, un tormentone ormai. A fare scalpore è stato anche un rimprovero pubblico agli autori da parte dello stesso Pierluigi. Ma poi è proprio lui che spiega le sue ragioni. Avrebbe dunque perso la pazienza e di conseguenza anche la lucidità. Secondo la sua confessione, il motivo del suo modo di porsi non consono e poco adatto ad un uomo del suo rango, sarebbe una richiesta di aiuto. La calma e la tranquillità si perdono in tutti i lavori, non solo in quelli più usuali. Per cui, anche se davanti alle telecamere e con un pubblico notevole di telespettatori, non c’è differenza.

Inoltre, Pierluigi Diaco ha tenuto a precisare (sempre piangendo) che questa sua reazione è proporzionale alla passione e alla dedizione con cui si approccia al suo lavoro. Se ha avuto delle intemperanze è perchè il conduttore è innanzitutto un emotivo, che cerca sempre di dare il massimo nel suo lavoro. Il primo critico del suo operato è egli stesso, ma le cose purtroppo non possono essere sempre perfette.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È arrivata la replica 😂✈️😷

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna svela retroscena su Fabrizio Frizzi e Carlo Conti

LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna in lacrime nell’ ultima puntata de l’Eredità 

Impostazioni privacy