Paolo Ruffini sostituito, non condurrà più quel famoso programma: la sua reazione

A quanto pare Mediaset ha deciso di non affidare più a Paolo Ruffini uno dei programmi di successo di Italia Uno, ma il conduttore non l’ha presa bene.

Paolo Ruffini (fonte Instagram @paolinoruffini)
Paolo Ruffini (fonte Instagram @paolinoruffini)

Il conduttore è da diversi anni uno degli uomini di punta di Mediaset. La sua carriera si è sviluppata con il tempo ed ha attraversato vari programmi di successo, il primo fra tutti Colorado.

E grazie alla trasmissione comica che Ruffini si è fatto apprezzare al grande pubblico e soprattutto ha avuto modo di conoscere ormai l’ex fidanzata Diana Del Bufalo.

Tempi lontanissimi, tanto che in questi ultimi anni gli è stata affidata la conduzione di un altro programma noto La Pupa e il secchione.

Il format esordisce anni fa, poi per diverso tempo viene messo in pausa e l’anno scorso è Ruffini stesso a farsi carico della conduzione.

Ecco pare che, nonostante i buoni ascolti, il conduttore non sia stato confermato.

Paolo Ruffini sostituito, non farà più quel programma

Cipriani
Fonte foto: Facebook

La notizia sta circolando da qualche ora e ha lasciato di stucco i fan del programma.

Inoltre sembra che la decisione sia stata presa all’ultimo minuto quando sia Ruffini sia Francesca Cipriani erano sicuri di una loro riconferma.

Invece a quanto pare i due non saranno presenti l’anno prossimo. Al loro posto Andrea Pucci che condurrà il programma da solo senza l’aiuto di nessuna spalla.

Per il momento non è certo che cosa faranno i due. Molto probabilmente Francesca riprenderà il suo ruolo fisso da opinionista nei salotti di Barbara D’Urso.

Per quanto riguarda Ruffini non si hanno notizie certe, se non che il conduttore non ha preso benissimo la decisione di Mediaset dal momento che sembrava certo di essere confermato.

Del resto non è nemmeno chiaro che cosa abbia condotto i vertici di Mediaset a cambiare idea e a sostituire i due all’ultimo minuto.

Una scelta inspiegabile dal momento che, grazie alla loro conduzione, il programma registrava uno share del 10% a puntata, un ottimo dato per Italia Uno.

Sicuramente se ne saprà di più tra qualche settimana, anche perché è possibile che il programma venga rimandato direttamente al 2021

LEGGI ANCHE >>> Paolo Ruffini, addio Diana Del Bufalo: ecco la nuova fidanzata

LEGGI ANCHE >>> La pupa e il secchione, Paolo Ruffini ha tradito Del Bufalo: la verità

 

 

Impostazioni privacy