Paolo Ruffini, addio Diana Del Bufalo: ecco la nuova fidanzata

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo si sono lasciati da diverso tempo. Pare che ora anche lui abbia voltato pagina con una nuova fidanzata.

Paolo Ruffini (fonte gettyimages)
Paolo Ruffini (fonte gettyimages)

La fine della storia d’amore tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini ha fatto molto discutere sia perché i loro fan si erano affezionati alla loro coppia sia perché la relazione si è conclusa a causa dei tradimenti di lui.

Infatti su tutti i giornali di gossip erano apparsi diversi articoli in cui si sosteneva che Ruffini avesse un’amante tra le protagoniste de La pupa e il secchione.

Diana Del Bufalo, dal canto suo, ha sofferto molto dopo la fine della storia, ma oggi si è rialzata più forte che mai ed ha intrapreso una nuova relazione con Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina Tavassi.

Al di là di questo passato turbolento, ora anche Paolo ha trovato una nuova serenità tra le braccia di una misteriosa fidanzata.

Paolo Ruffini con la nuova fidanzata dice addio alla sua ex, Diana Del Bufalo

La pupa e il secchione, Paolo Ruffini ha tradito Del Bufalo: la verità
Diana Del Bufalo, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/dianadelbufalo/?hl=it) / Paolo Ruffini, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/paolinoruffini/?hl=it)

Entrambi gli ex fidanzati per sopperire alle difficoltà di cuore si sono buttati a capofitto nel lavoro.

Infatti prima che scoppiasse la pandemia sia Paolo sia Diana conducevano due programmi diversi. Ora l’attrice romana è impegnata di nuovo con le riprese di Che Dio ci aiuti, in cui il ritorno del suo personaggio sconvolgerà i precari equilibri della scorsa stagione.

Per quanto riguarda Paolo ancora si sa ben poco sui suoi impegni lavorativi futuri, ma con grande probabilità condurrà qualche programma comico e leggero, come è stato fino ad adesso.

In ogni caso, tra le vie di Roma, Ruffini è stato paparazzato con questa misteriosa ragazza di cui al momento si conosce poco.

Durante la passeggiata i due sono sembrati molto intimi e affiatati, cosa che ha fatto pensare che stessero insieme.

Al momento ciò che si sa su di lei è che si chiama Simona, ma non si hanno informazioni né sulla sua età né sulla sua carriera.

Magari sarà lo stesso Ruffini a comunicarci qualcosa quando le cose tra i due saranno più serie

LEGGI ANCHE >>> La pupa e il secchione, Paolo Ruffini ha tradito Del Bufalo: la verità

LEGGI ANCHE >>> Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini, l’attrice conferma: è finita!

Impostazioni privacy