La pupa e il secchione 2020, Paolo Ruffini esilarante a Le Iene: VIDEO

L’attore Paolo Ruffini, prossimo presentatore di La pupa e il secchione 2020, intervistato a Le Iene presenta il suo programma: la battuta sulla Cipriani è tutta da ridere

La pupa e il secchione 2020, Paolo Ruffini esilarante a Le Iene: VIDEO
Paolo Ruffini a Le Iene (Fonte foto: https://www.iene.mediaset.it/video/attore-paolo-ruffini-pupa-secchione_644132.shtml) / Francesca Cipriani (Fonte foto: Instagram, screenshot)

Una divertentissima intervista a Paolo Ruffini, quella andata in onda a Le Iene, con le domande all’attore che presenta La pupa e il secchione 2020, il programma che condurrà accanto a Francesca Cipriani: a tal riguardo, arriva una battuta che ha fatto sorridere i telespettatori e il mondo social.

Di Paolo Ruffini, già noto attore e amato personaggio pubblico, si sta parlando molto in questi giorni, in seguito alla fine del suo amore con l’attrice Diana Del Bufalo.

Una notizia che ha sconvolto il pubblico di affezionati e tutti coloro che seguono la (ex) coppia con estrema attenzione, anche per la sincerità con cui il tutto è stato trattato a livello pubblico. Di recente, inoltre, Paolo è stato anche ospite a Verissimo e lì ha palato proprio della sua relazione, raccontando la sua verità e la sua speranza a Silvia Toffanin.

Se ampio spazio ha avuto la vicenda privata di Ruffini, il medesimo impatto sta avendo la sua carriera e il suo prossimo impegno professionale: a Le Iene, come detto, Ruffini presenta il programma che condurrà, e lo fa a modo suo, con leggerezza, ironia e sagacia.

LEGGI ANCHE –> La Cipriani a Barbara D’Urso: “Mi spoglio”, e scuote il davanzale – VIDEO

Paolo Ruffini presenta La pupa e il secchione 2020: battute, sorrisi ma anche profonda conoscenza

Da gennaio, stando a quanto suggerito da Le Iene, torna dunque un programma, La pupa e il secchione 2020, che farà sicuramente discutere i telespettatori, dividendo il pubblico tra pro e contro: il conduttore, l’attore Paolo Ruffini, lo presenta nell’esilarante intervista a Le Iene.

Prima di iniziare, Paolo anticipa che su Rai 1, a Natale andrà in onda Up&Down, il varietà in cui è protagonista insieme alla sua compagnia, che di recente hanno partecipato allo scherzo proprio di Le Iene ai danni dell’inconsapevole Ruffini finito in lacrime.

“Perché fai La pupa e il secchione?, chiede la voce fuori campo”.

“Perché me l’hanno chiesto, risponde l’attore, esponendosi alla risposta ironica del giornalista: “e quindi, se ti chiedono di mangiare una m**** la mangi? Se ti chiedono di buttarti in un fosso, ti butti?”

“Guarda che non credi – interrompe l’attore – c’era lo spauracchio del trashone, però la cultura può essere anche divertente”.

Alla domanda se, secondo lui, il suddetto programma sia educativo, Paolo risponde affermativamente, trattenendo però a stento le risate.

Successivamente, Paolo svela che accanto a lui ci sarà Francesca Cipriani, aggiungendo una battuta in riferimento alle sue prosperose forme: “Sarà difficile guardarla negli occhi”.

A Le Iene, nel corso dell’intervista, Paolo Ruffini supera la prova di ‘secchionaggine’

Non solo risate e battute per Paolo Ruffini, prossimo conduttore di La Pupa e il secchione 2020, durante l’intervista rilasciata a Le Iene. Per lui arriva anche una prova di ‘secchionaggine’, che l’attore supera brillantemente.

“Chi ha diretto ‘Oltre il giardino’?” – corretto.

  • P: “Lui si chiama Hal Ashby, un film del 1980 che dura 123 minuti ed è con Peter Sellers.

“Chi ha vinto il Festival di Sanremo del 1997?”

  • P: “Chi sono, i Jalisse con fiumi di parole?” – corretto.

“Il titolo dell’ultimo libro di Fabio volo?” 

  • P: “Un giorno in più” – sbagliato. Alle precisione del giornalista sul fatto che quello sia il libro del 2007, Ruffini risponde con ironia: “Che défaillance! Fabio Volo è il mio filosofo preferito…”

Domanda finale: “Chi ha condotto e in che anno la prima edizione di Colorado?”

  • P: “2003, con Diego Abatantuono e Ugo Conti”.


Fonte video: https://www.iene.mediaset.it/video/attore-paolo-ruffini-pupa-secchione_644132.shtml

Impostazioni privacy