Francesca Fialdini, chi è il misterioso fidanzato? Spunta un nome

Forse non tutti sanno che Francesca Fialdini è fidanzata da anni. L’identità del suo compagno è sempre rimasta in segreto, ma ora spunta un nome

Fialdini
Fonte foto: Facebook

Chi conosce Francesca Fialdini sa che la bella conduttrice della Rai è fidanzata da tempo. In quest’ultimo periodo, nelle interviste, non ha mai nascosto l’esistenza di un amore importante nella sua vita. Un amore travolgente per una persona che ha saputo rubarle il cuore.

L’identità del misterioso compagno della Fialdini, però, è sempre rimasta segreta. La conduttrice di Da noi… a ruota libera ha sempre preferito non rivelare troppo per proteggere la riservatezza del suo amato.

Il noto portale di gossip, Dagospia, ora lancia una indiscrezione clamorosa, svelando a tutti il nome del fidanzato di Francesca Fialdini. La sua identità viene ora allo scoperto.

Francesca Fialdini e l’amore per Milo: una relazione a distanza

Francesca Fialdini
Foto da Instagram: @francifialdini

Finalmente si è scoperta l’identità dell’uomo che ha rubato il cuore alla presentatrice della Rai. Si tratta di Milo, un apprezzato odontoiatra di Lecco. La Fialdini sembra conoscerlo da tanti anni, tant’è che qualche mese fa menzionò questo nome indicandolo come il suo primo amore.

Dagospia ha lanciato lo scoop cercando degli indizi social: sul profilo Facebook di Milo si può leggere, tra le informazioni personali, la scritta “fidanzato ufficialmente con Francesca Fialdini”. E l’inizio della relazione risale al 2009. Francesca e Milo si seguono anche su Instagram, però di foto insieme pare non ce ne siano. Una relazione tenuta per anni e anni lontana da occhi indiscreti, a difesa della privacy.

In una delle recenti interviste, la Fialdini ha spiegato che con il suo fidanzato vive una relazione a distanza, anche dovuta al mestiere che entrambi svolgono, e che il matrimonio è un progetto da tenere in considerazione. Il tutto, naturalmente, in sintonia con gli impegni professionali della conduttrice, che sta diventando sempre di più uno dei volti della Rai.

Chissà se dopo questo scoop, lanciato dal portale di Roberto D’Agostino, ora i protagonisti verranno definitivamente allo scoperto. Non ci resta che aspettare.

LEGGI ANCHE >>> Lo smacco di Francesca Fialdini a Mara Venier: è guerra?

LEGGI ANCHE >>> Francesca Fialdini parla del desiderio: solo una frase o c’è di più?

Impostazioni privacy