Francesca Fialdini: è addio Rai per la prossima stagione? Cosa succederà

Francesca Fialdini potrebbe lasciare la Rai? Ecco i progetti futuri della conduttrice di Da noi a ruota libera. Che cosa succederà l’anno prossimo? 

Francesca Fialdini
Fonte foto: Getty Images

In molti si chiedono se Francesca Fialdini, conduttrice del programma di Rai Uno, Da noi a ruota liberasarà riconfermata il prossimo anno. La presentatrice ha rilasciato delle notizie importanti al portare Super Guida Tv. 

Con molta sincerità, ha voluto chiarire se ci sarà una nuova stagione del suo programma che va in onda la domenica pomeriggio sul primo canale. I cambiamenti, se ci saranno, seguiranno i passi della sua vita privata.

Ma parlando di una possibile riconferma di Da noi a ruota libera, la risposta della Fialdini ha lasciato aperte molte possibilità: Non lo so cosa succederà ma la mia speranza è che possa essere riconfermato”.

Francesca Fialdini potrebbe lasciare la Rai? In effetti, nell’ultimo periodo ha ricevuto un’offerta da Tv8 per lavorare ad un progetto. La proposta è stata però declinata. C’è stato un incontro. Il progetto di cui mi avevano parlato diversi mesi fa mi era sembrato una bella avventura pur sempre nella massima libertà reciproca di capire cosa sarebbe successo durante l’anno”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Caterina Balivo lo sfogo dopo il ritorno a ‘Vieni da me’

Francesca Fialdini, tra la docuserie Fame d’amore e la sfera sentimentale

da noi a ruota libera
Francesca Fialdin e Paola Turci a Da noi a ruota libera. Fonte foto – Instagram: @francifialdini

Nell’intervista rilasciata a Super Guida Tv, la conduttrice ha tenuto sottolineare che condurrà una docuserie dal titolo Fame d’amore. Andrà in onda su Rai 3 e sarà articolata in quattro puntate e riprende le vicende di alcuni ragazzi con disturbi quali l’anoressia, la bulimia e le dipendenze legate all’alimentazione.

Ho deciso di affrontare questa sfida perché riguarda i nostri ragazzi che non vogliono crescere e diventare grandi e assumersi la responsabilità di trasformarsi in adulti. È un tema importante che riguarda il futuro della nostra società“, queste le ragioni che l’hanno spinta ad accettare con grande entusiasmo questa sfida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Bianca Guaccero, è addio a Detto Fatto: nuova avventura per lei?

Per quanto riguarda la sua sfera sentimentale, comincia a farsi forte il desiderio di condividere la quotidianità insieme al proprio partner e a riguardo ha affermato: “La mia vita privata sta andando esattamente come l’anno scorso. Quello che poi succederà dopo questa quarantena lo scopriremo insieme. Certo ho un’età in cui il desiderio di non vivere più a distanza un rapporto si fa sempre più sentire però se questo sarà compatibile con gli impegni professionali lo vedremo più avanti”.

Impostazioni privacy