Vieni da me, chi è Francesca Fialdini: Instagram e compagno

Ospite a Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo su Rai 1, la bella conduttrice Francesca Fialdini: chi è, età, Instagram e compagno 

Vieni da me, chi è Francesca Fialdini: Instagram e compagno
Francesca e Caterina Balivo, Fonte: RaiPlay (screenshot – https://www.raiplay.it/dirette/rai1)

Intervenuta negli studi di ‘Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo e in onda su Rai 1, la bella conduttrice televisiva e radiofonica Francesca Fialdini si è raccontata parlando della vita privata e della sua carriera.

Francesca è nata l’11 ottobre del 1979 a Massa. La bella Francesca si è laureata a Roma, presso La Sapienza, in Scienze della comunicazione e nel 2004 diventa la conduttrice radiofonica del Tg su Radio Vaticana.

Vieni da me, chi è Francesca Fialdini: Instagram e compagno
Francesca Fialdini, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/francifialdini/?hl=it)

Dal 2005 è stata l’inviata della trasmissione di Rai 1 ‘A sua immagine e somiglianza’, dal 2008 al 2012 conduce ‘Videozine’ su Fox e nel 2010 presenta ‘Cultbook – Storie su Rai 2.

Inoltre, la bella conduttrice, ha l’onore di presentare il Premio Strega nel 2012 e nel 2013 è la presentatrice di ‘Moviextra’ e ‘Movie Talk’.

Nel 2014 prende il timone di ‘Unomattina’ e nel 2015 racconta in diretta la Via Crucis del Papa al Colosseo.

Qui il profilo Instagram di Francesca

LEGGI ANCHE–> SHOPPING NIGHT, REAL TIME ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA CON GIULIA VALENTINA

Francesca Fialdini a Vieni da me: Instagram e vita privata

Invitata a raccontarsi a ‘Vieni da me’, il programma condotto da Caterina Balivo su Rai 1, Francesca Fialdini ha dunque parlato della sua carriera e della sua vita privata.

Vieni da me, chi è Francesca Fialdini: Instagram e compagno
Francesca Fialdini, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/francifialdini/?hl=it)

Francesca è stata anche la conduttrice, insieme ad Alberto Matano, del Premio Biagio Agnes dal 2016 al 2018. La bella Fialdini, oltre alle sue tante apparizioni in televisione come conduttrice, ha anche scritto un libro dal titolo ‘Il sogno di un venditore di accendini’.

Tra il 2017 e il 2018 è la conduttrice di ‘La vita in diretta’ e della 60esima edizione dello ‘Zecchino d’Oro’. Inoltre, sempre nel 2018, presenta ‘In viaggio con lei’ e la 61esima edizione dello ‘Zecchino d’Oro’. Nel 2019 conduce ‘Da noi…A ruota libera’.

LEGGI ANCHE –> Vieni da me, Nina Rima: chi è, handicap e vita privata dell’influencer

La Fialdini è molto riservata sulla sua vita privata. Nel 2018, però, è stata fotografata con Più e si pensava ad una relazione tra i due. Oggi, 16 ottobre, a Vieni da me ha dichiarato di essere davvero innamorata del suo attuale compagno ma, al momento, non si sa chi sia il fortunato.

Impostazioni privacy