Elettra Lamborghini curve esplosive: il bianco non lascia spazio all’immaginazione

Bella e davvero molto sexy, Elettra Lamborghini continua a spiazzare tutti con i suoi tanti scatti e stories da capogiro: il bianco non lascia spazio all’immaginazione

Elettra Lamborghini wow: il bianco non lascia spazio all'immaginazione
Elettra Lamborghini, Fonte Foto: Instagram (@elettralamborghini_brazil)

Al centro dell’attenzione dei fan e follower, soprattutto dopo l’uscita del nuovo singolo ‘La Isla, Elettra Lamborghini continua a lasciare senza parole tutti con i suoi fan con i tanti scatti ed altrettante stories.

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, la famosa ereditiera sta per convolare a nozze con il amatissimo AfroJack e lo stress comincia a farsi sentire per davvero.

Qualche giorno fa, infatti, sulla sua pagina Instagram la Lamborghini ha scritto: “Sono poco attiva oggi perché stiamo a firmà delle carte… settimana di carte pre matrimonio”. La storia in questione era condita da uno scatto che lasciava intendere tutto lo stress accumulato in questi giorni dalla cantante.

Il matrimonio dell’artista si terrà il 6 settembre prossimo, come rivelato da ‘Dagospia‘, in Italia e il wedding planner della cantautrice è il noto molto apprezzato Enzo Miccio. Al momento non è ancora noto l’abito che indosserà Elettra e il nuovo post fa sorgere qualche dubbio.

Elettra Lamborghini Instagram: il total white fa sorgere qualche dubbio

Elettra Lamborghini wow: il bianco non lascia spazio all'immaginazione
E. Lamborghini, Fonte Foto: Instagram (@elettramiuralamborghini)

Elettra Lamborghini, sempre più bella e molto amata dai suoi seguaci, continua a lasciare tutti senza parole con i suoi scatti davvero sexy e seducenti.

Nell’ultimo post pubblicato, infatti, la nota ereditiera si è mostrata con un top a fascia che le copre l’abbondante décolleté, uno slip molto succinto e ed un velo che le copra soltanto una gamba e lascia trasparire il lato b.

Il bianco vestito della cantante fa crescere dubbi nei seguaci che sanno quasi tutti sul matrimonio dell’ereditiera, ma non hanno alcun dettaglio sull’abito.

I like arrivati al post, in pochissimo tempo, sono ben 449.465 ed altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti, un curioso follower ha scritto: “È il vestito da sposa?”; un altro ancora ha commentato: “BELLO IL TUO ABITO DA SPOSA”.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini non ci sta: troppe le critiche sul suo peso

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini è curiosa: arriva un giorno importante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Angelicaaaaa😇👼🏽

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Impostazioni privacy