Elettra Lamborghini non ci sta: troppe le critiche sul suo peso

Elettra Lamborghini ha una cura per gli invidiosi. La cantante non ci sta e risponde a chi la critica per il suo peso: prima troppo formosa, ora troppo magra

Elettra Lamborghini
Fonte foto: Facebook

Abbiamo imparato a conoscerla ed Elettra Lamborghini si è sempre distinta per la sua ironia tagliente e alle volte sboccata. La cantante è amata anche per questa sua personalità estroversa che la rende di una simpatia travolgente.

La twerking queen ci tiene molto all’aspetto fisico, non a caso pratica molto sport, tra camminate in salita e l’equitazione, una sua grande passione.

Il suo corpo, dotato di forme sensazionali, è molto sensuale e l’ereditiera spesso e volentieri pubblica foto provocanti sul suo profilo di Instagram. E proprio sul suo profilo social, Elettra ha risposto alle critiche che le sono arrivate ora che ha perso qualche chilo. Se prima le contestavano che fosse troppo in carne, ora la riprendono per il contrario: è troppo magra.

La Lamborghini ha saputo rispondere per le rime agli hater, rimettendo al proprio posto gli invidiosi.

Elettra Lamborghini risponde agli hater: “Mastica bene l’invidia e mandala giù”

Elettra Lamborghini
Foto da Instagram: @elettramiuralamborghini

“Comunque sapete perché non me ne frega più un caz* di niente?! Prima, (assolutamente pesoforma) mi davano della grassa… Ora (sempre pesoforma) ma con qualche kg in meno (assolutamente non voluto) mi dicono che sono troppo magra… Scusa bicc ma chi caz* sei tuuuu”, twitta la regina del twerk, Elettra Lamborghini.

Tweet poi re-postato nelle stories su Instagram dove ha aggiunto una didascalia: “Mastica bene l’invidia e mandala giù” e un’altra storia dove sentenzia: “Ergo… Fateme magnà quer caz* che me pare, il tutto accompagnato da un cuoricino finale.

Insomma, la Lamborghini non le manda proprio a dire. Con il suo sardonico modo di fare ha saputo rispondere per le rime agli hater sin troppo attenti ai suoi cambiamenti di peso, seppur di pochissimi kg.

Dopo le avventure che le sono capitate in un albergo a Milano, la cantante è ora pronta per tornare sul palco a far cantare e ballare i suoi milioni di fan.

Lamborghini
Foto da Instagram: @elettramiuralamborghini

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini: l’incredibile scoperta hot in albergo

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, décolleté da sogno: lo scatto infiamma il web

Impostazioni privacy