Elettra Lamborghini ‘stressata’: “Sono poco attiva oggi perché…”

Elettra Lamborghini continua a far parlare di sé, del suo nuovo singolo e dei preparativi per le imminenti nozze: “Sono poco attiva oggi perché…”

Elettra Lamborghini 'stressata': "Sono poco attiva oggi perché..."
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@elettramiuralamborghini)

Sempre al centro dell’attenzione dei tantissimi fan e follower, Elettra Lamborghini continua ad attirare seguaci per la sua incredibile bellezza, la sua enorme simpatia, inoltre il suo imminente matrimonio comincia a far salire la curiosità di tutti.

Nelle stories pubblicate qualche ora fa, la bella ereditiera si è mostrata mentre mangia con molto gusto un ottimo gelato e spiega ai follower: “Il mio maschio pensa che io sto per andare a letto, invece, sto ‘scorfanando’ il gelato, ho le voglie, mi deve venire il ciclo”.

Come sicurante già sapranno tutti i seguaci della nota cantante di ‘La Isla‘, Elettra è davvero molto golosa e per lei è davvero molto difficile resistere ai tanti peccati di gola che le si presentano davanti.

Inoltre, questo periodo per la Lamborghini è davvero molto particolare in quanto le nozze si avvicinano, anche se il giorno è ancora segreto, e la cantate sta sbrigando le ultime faccende.

Elettra Lamborghini Instagram: il fatidico giorno si avvicina, l’ansia continua a salire

Elettra Lamborghini 'stressata': "Sono poco attiva oggi perché..."
E. Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@elettramiuralamborghini)

La nota e molto amata dal pubblico, Elettra Lamborghini, continua a far meravigliare tutti con le sue tante stories ed altrettanti post pubblicati sulla sua pagina Instagram.

Di recente, come già spiegato nel paragrafo precedente, la splendida ereditiera si è mostrata mentre “alle spalle” del suo AfroJack mangiava tanto gelato; l’artista ha poi spiegato che per parlare con il suo futuro sposo si è anche persa uno dei suoi reality show preferiti, ‘Temptation Island‘.

In una storia pubblicata solo poche ore fa, la nota cantante ha dato l’idea dello stress che sta provando in queste settimane a causa dell’imminente matrimonio.

In merito, Elettra ha scritto: “Sono poco attiva oggi perché stiamo a firmà delle carte… settimana di carte pre matrimonio”. Insomma a quanto pare il grande giorno si avvicina, ma al momento nessuno spoiler in merito.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini non ci sta: troppe le critiche sul suo peso

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini è curiosa: arriva un giorno importante

Impostazioni privacy