Caterina Balivo confessa e dà l’esempio: “mai in competizione”

La meravigliosa e famosa Caterina Balivo condivide con i fan e follower su Instagram un post davvero bello: la conduttrice svela una parte di sé e dà l’esempio

Caterina Balivo confessa e dà l'esempio: "mai in competizione"
Caterina Balivo (fonte foto: Instagram, @caterinabalivo)

Volto amato, famoso e molto seguito anche su Instagram, la straordinaria conduttrice Caterina Balivo non smette di tener compagnia e allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower sul social network: nell’ultimo post quest’ultima svela una parte di sé e dà l’esempio a tutti.

Dopo aver dato voce alla sua riconoscenza e alla gratitudine per il tempo vissuto, con un post commovente che racchiude tutta la sua attuale serenità, ecco che in questa occasione arriva un messaggio diverso ma ugualmente importante.

Caterina infatti, ancora una volta e come accade di consueto sul suo profilo social, regala un momento di dolcezza al suo folto e nutrito pubblico, utilizzando in modo estremamente positivo il proprio account e l’assoluta notorietà.

Andando nello specifico di quanto pubblicato, la Balivo decide di parlare e mostrare scatti con alcune sue amiche, non facendo mancare però un messaggio molto dolce destinato alle sorelle.

Caterina Balivo Instagram, la conduttrice svela: “Ho sempre amato stare con donne che…”

Caterina Balivo confessa e dà l'esempio: "mai in competizione"
Caterina Balivo (fonte foto: Instagram, @caterinabalivo)

L’amata e famosa Caterina Balivo condivide dunque un nuovo post (in basso) su Instagram che suscita l’affetto e prova il grande consenso raccolto tra gli utenti a lei fedeli ed affezionati.

Nel testo della didascalia che accompagna il post, infatti, è possibile leggere: “Le amiche.
La prima è stata Margareth alle elementari (in questi giorni l’avete conosciuta nelle mie stories) poi crescendo sono arrivate Laura, Michela, Angi, Viola, Vale, Ila, Giusi, Ceci, Clari.
Ho sempre amato stare con donne che amano le altre donne e che non vanno mai in competizione, questo grazie anche al rapporto con le mie sorelle.
Raro lo so ma le mie amiche infatti lo sono.
Giornata mondiale dell’amicizia. #caterinabalivo #caterinasecrets”.

Parole dolci e toccanti che svelano, pur non essendocene il bisogno, quello è il gran cuore e l’amabile carattere della conduttrice che, attraverso aneddoti e un racconto personale, svela una parte di sé.

Il suo messaggio trova conferma negli scatti molto dolci che accompagnano il post, a riprova dell’armonia e della serenità vissute da Caterina.

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo crisi con il marito Guido Brera? Lei racconta la verità

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo, la critica del follower è pungente: “È una mamma migliore di te”

Impostazioni privacy