Adriana Volpe e le parole al veleno: cosa succede in Rai?

Non si sono separate di certo senza riserbi, la conduttrice Adriana Volpe e la Rai. Anzi, lei svela qualcosa di davvero brutto

Adriana Volpe e le parole al veleno: cosa succede in Rai?
Adriana Volpe (Fonte foto: Getty Images)

La Rai, non se la sta passando di certo bene! Non bastano i polveroni de La vita in diretta, dove prima Lorella Cuccarini lasciò il programma svelando dei litigi con Matano, poi ora è Marcello Masi a lasciare gli studi in diretta, dopo il battibecco con Andrea Delogu, ci si mette anche Adriana Volpe.

La bella trentina, ha lasciato la Rai per accasarsi a Tv8, e non si è lasciata scappare l’occasione, appena ha potuto, di vuotare il sacco. Parole per niente dolci verso l’emittente televisiva italiana, che ha confessato un trattamento da lei subito, per niente lusinghiero.

Adriana Volpe si scaglia contro la Rai, ecco cosa ha detto

Adriana Volpe (Fonte foto: Getty Images)

Bella, con esperienza, spigliata, amata dal pubblico. Come farsi sfuggire una conduttrice così, vi chiederete, eppure, l’emittente di via Mazzini non solo se la è lasciata scappare, ma ora deve fare i conti anche con le parole di vendetta.

Chissà da quanto tempo, Adriana Volpe aveva voglia di confessare, la conduttrice che iniziò a fare tv come valletta proprio in Rai, con Scommettiamo che…?, dal 1993 al 1996. Ed ora ha mandato tutto fuori, con i fan che ora possono trarre le loro conclusioni. Ecco quanto ha detto l’attrice e conduttrice trentina: “Mi chiedevano di non commentare. Invece noi lo possiamo fare, in questa rete possiamo dire tutto quello che vogliamo”.

La Rai non riesce più a controllare le proprie conduttrici, una bufera dopo l’altra, le preoccupazioni in via Mazzini sono d’obbligo e non solo: sono anche molteplici. Tra l’altro la Volpe non è nuova a doversi sfogare contro l’emittente per cui ha lavorato per oltre vent’anni: di pochi mesi fa anche un pesantissimo litigio con il conduttore de I fatti vostri, Giancarlo Magalli, è persino finito in tribunale. 

LEGGI ANCHE>>> Adriana Volpe, parole al veleno per Magalli: “Non mi farai stare zitta”

LEGGI ANCHE>>> Adriana Volpe lapidaria su Magalli: “Pace mediatica”, poi lo scoop

Impostazioni privacy