Adriana Volpe ritrova la felicità: ecco il dolce ritratto dell’amore

Adriana Volpe pubblica su Instagram una foto dove celebra l’amore vero. Lo scatto è dolcissimo. Fan inteneriti e contenti per la ritrovata felicità della conduttrice

Adriana Volpe
Fonte foto: Facebook

Adriana Volpe intenerisce i fan con un meraviglioso scatto che celebra l’amore vero. La conduttrice ritrova la serenità e abbracciata alla figlia Gisele conquista tutto il suo pubblico con una dolcezza infinita.

La presentatrice tv trentina è sposata dal luglio del 2008 con l’imprenditore svizzero Roberto Parli. Dall’unione è nata l’11 agosto del 2011 una meravigliosa bambinia, Gisele. E proprio quest’ultima è protagonista nella recente foto apparsa sul profilo Instagram della Volpe.

Mamma e figlia abbracciate insieme, un tenero bacio sulla guancia e tanto, tanto amore. Tra loro, sbuca anche il cagnolino a rendere il quadro ancora più tenero.

Adriana Volpe e il tenero scatto con la figlia Gisele: “Vivo per te amore mio”

Adriana Volpe
Foto da Instagram: @adrianavolpereal

Dopo un periodo difficile legato alla sua carriera e alla lunge querelle con l’ex collega Giancarlo Magalli, Adriana Volpe ha ritrovato la felicità, prima trovando nuova linfa con la partecipazione al Grande Fratello Vip e poi con la svolta, conducendo il programma Ogni Mattina sulla rete Tv 8.

La sua serenità è tutta nello sguardo e nel tenero bacio rivolto alla figlia di 9 anni Gisele. Uno scatto meraviglioso commentato così in didascalia da Adriana: Vivo per Te amore mio #egioiasia #amoreassoluto”.

L’immagine ha raccolto tutto il favore dei tanti follower della bella trentina che hanno commentato la fotografia con parole al miele. “Si percepisce che avete proprio un rapporto speciale, siete meravigliose”, dice una fan. “La dolcezza l’intelligenza la signorilità la sensibilità sono oltre la tua stupenda bellezza. Complimenti Adriana ti stimo”, le belle parole di apprezzamento di un utente.

Insomma, la lunga diatriba con l’ex collega Giancarlo Magalli è ormai alle spalle, anche se ogni tanto la Volpe si lascia andare a qualche frecciatina anche contro la Rai, togliendosi qualche sassolino dalle scarpe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vivo per Te amore mio #egioiasia #amoreassoluto

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal) in data:

 LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe, la mano tesa di Maurizio Costanzo cambia tutto

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe le prova tutte, l’aiuto inaspettato arriva dal web

Impostazioni privacy