Adriana Volpe, cala il gelo a “Ogni mattina”: male la prima

Adriana Volpe non parte benissimo nella prima puntata del nuovo programma “Ogni mattina”. Cala il gelo in studio dopo un siparietto tra i due conduttori

Adriana Volpe
Foto da Instagram: @adrianavolpereal

Non parte bene la nuova avventura di Adriana Volpe e Alessio Viola. La prima puntata del loro nuovo programma “Ogni mattina”, in onda su Tv8, è stato visto solo da 98.000 spettatori, pari all’1% di share.

Non si potrebbe dire lo stesso del riscontro avuto sui social, dove impazza il video del siparietto fra i due conduttori nella seconda puntata dello show. Infatti, è calato il gelo in studio quando la Volpe ha cercato di salutare Viola con il gomito, come bisogna fare in questo periodo di Coronavirus, ma lui l’ha completamente ignorata.

Sul web tale gesto non è passato inosservato e vari utenti hanno commentato il fatto divertiti e un po’ imbarazzati per Adriana. Nonostante ciò, la coppia sembra essere molto affiatata e quindi c’è il potenziale per fare meglio nelle prossime puntate.

Sicuramente quella fascia oraria non è generosa in quanto ascolti, ma i presupposti per fare bene, da ora in avanti, ci sono tutti.

Adriana Volpe e il saluto negato da Alessio Viola: imbarazzo in studio

Ogni mattina
Foto da Instagram: @adrianavolpereal

Cala l’imbarazzo in studio quando Adriana Volpe prova a salutare Alessio Viola con il gomito, ma lui non accorgendosene la ignora.

Il feeling tra i due conduttori sembra comunque molto buono e la Volpe ha aperto il programma dedicando parole d’affetto al pubblico, non nascondendo una certa emozione: “Questa diventerà un po’ la mia seconda casa, torno a condurre ed è il momento di ricambiare tutto il vostro amore. Se io oggi sono qui è anche per voi, per l’affetto e il calore che mi avete dimostrato dall’uscita dal Grande Fratello a oggi. Da oggi voglio essere non solo con voi, ma per voi. Ringrazio la rete e tutta la squadra.

Alessio Viola, dal canto suo, è stato molto ironico e riferendosi alla spaccatura con la quale si è conclusa l’ultima edizione de La Vita in Diretta ha detto: “Siamo già venuti litigati”.

Il riferimento vale anche per la sua nuova collega, la quale abbandonò il programma I Fatti Vostri, dopo la bagarre con Giancarlo Magalli, i cui strascichi si protraggono ancora oggi.

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe, suo marito faccia a faccia con Denver: il retroscena

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe al naturale, accetta la sfida e non si tira indietro

Impostazioni privacy