Adriana Volpe, “Ogni Mattina” flop, l’urlo in studio che darà la svolta

Il programma di Adriana Volpe Ogni Mattina non sta avendo il seguito sperato. Gli ascolti sono bassi, ma un colpo ad effetto della conduttrice potrebbe ribaltare lo scenario 

Adriana volpe
Foto da Instagram: @adrianavolpereal

Ogni Mattina” sembra non convincere i telespettatori di Rai 1, forse il format ormai è un habitué. A varare quest’ipotesi sono i numeri, che si traducono in ascolti bassi e quindi meno incassi. Eppure la bella Adriana Volpe, insieme ad Alessio Viola, ci ha provato in tutti i modi. Il punto è che il pubblico da casa vorrebbe qualcosa di nuovo, mentre la proposta non è altro che la cronaca rosa e dunque il gossip, contornati da ricette e piatti cucinati in diretta, alternati da interviste faccia a faccia. Eppure, altri programmi su altre reti televisive che hanno fatto del gossip il loro perno, continuano ad avere successo ed un grande seguito.

Adriana Volpe Ogni Mattina: l’episodio che potrebbe cambiare le sorti del programma

Adriana Volpe
Fonte Instagram – @adrianavolpereal

Bisogna ancora analizzare ciò che non funziona e cercare di ravvivare le sorti del programma, sperando in un’impennata di audience. Forse, la Volpe ha trovato un escamotage, ma ancora non si può testare la funzionalità. L’idea nasce dopo quell’urlo al balcone. Quel “Ce la faremooo” da parte di un uomo misterioso che non si è fatto scrupoli dinanzi alle telecamere. Il tutto è avvenuto durante il lockdown, nel periodo in cui tutti hanno cercato di farsi forza gli uni con gli altri a distanza, provando ad essere uniti attraverso appuntamenti sui balconi delle proprie case, per intonare i canti della nostra bella Italia.

Dopo quel’urlo, gli italiani sui social si sono scatenati. Perciò ne è stato fatto un meme e addirittura una gift, che viene condivisa in continuazione. E da qui, arriva l’intuizione della conduttrice. Così trova quell’uomo e lo porta in studio. Ha tentato la svolta, chissà se ci è riuscita. Di sicuro non se n’è stata con le mani in mano. Ed ora i siti finalmente si sono “accorti” che “Ogni Mattina” va in onda, a prescindere da tutto.

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe distrutta: “La nostra famiglia è in ginocchio”

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe, suo marito faccia a faccia con Denver 

Impostazioni privacy