Sara Croce, bonas da urlo in costume: “3 meraviglie della natura”

La meravigliosa Sara Croce lascia senza fiato i suoi tanti fan e follower su Instagram: con lo scatto in costume, la Bonas è una meraviglia della natura

Sara Croce, bonas da urlo in costume: "3 meraviglie della natura"
Sara Croce (fonte foto: Instagram, @saracroce98)

Fa girare la testa, sorprende e stupisce tutti i suoi tantissimi e attenti fan e follower su Instagram, la meravigliosa bonas Sara Croce, che pubblica uno scatto in cui ad esplodere è la sua bellezza: immersa in una location magica, si trasforma in una meraviglia della natura.

Dopo lo scatto molto intenso eillegale“, per così dire, che ha risaltato l’armonia dei suoi lineamenti e sottolineato il suo fascino, ecco che in questa nuova occasione arriva una foto che fa impazzire il folto e nutrito pubblico che sempre sempre con grande attenzione e passione quanto pubblicato dalla bonas.

La Madre Natura di Ciao Darwin infatti si fa ritrarre in uno splendido scatto in compagnia di una amica: entrambe, bellissime e in costume, sono a bordo di una imbarcazione, circondata dal mare blu di Capri. Davanti a loro, si impongono i meravigliosi e noti faraglioni dell’isola.

Sara Croce Instagram, lo scatto che sorprende i fan: “come in una cartolina”

Sara Croce, bonas da urlo in costume: "3 meraviglie della natura"
Sara Croce (fonte foto: Instagram, @saracroce98)

Non smette di far parlare di sé e tener compagnia a tutti gli utenti a lei fedeli ed affezionati, la bella e famosa Sara Croce, apprezzata Madre Natura di Ciao Darwin e Bonas di Avanti un altro, entrambe note trasmissioni condotte da Paolo Bonolis.

“Come in una cartolina #italyislove“, è il breve, sintetico ma significativo testo scritto dalla stessa Sara e che si può leggere nella didascalia che accompagna il post. Parole che definiscono perfettamente l’armonia e la bellezza dello scatto in primis, ma anche la meraviglia dei soggetti nonché della natura stessa.

Tre meraviglie della natura!”, si può leggere infatti tra i commenti, a riprova della perfezione dell’immagine e del fascino della Croce e di chi è accanto a lei, paragonate alla meraviglia nel mondo che rappresenta l’isola di Capri, con il suo mare fantastico e i suddetti Faraglioni.

La foto ha conquistato il pubblico che ha, ancora una volta, risposto presente e con entusiasmo, riempendo di like e commenti il post condiviso. Sono quasi 70 mila i like al momento e oltre 300 i messaggi dolci, i complimenti e gli affetti ricevuti dalla bonas.

LEGGI ANCHE –> Sara Croce, abito da infarto: la bellezza è… terapeutica!

LEGGI ANCHE –> Sara Croce, un angelo in costume: i fan credono ai miracoli

Impostazioni privacy