Sara Croce scatto bollente: seno scoperto per la Bonas in bianco e nero

Fan letteralmente in delirio per il nuovo post Instagram, della bellissima Sara. Uno scatto in bianco e nero che fa impazzire i Follower

Sara Croce: il nuovo scatto bollente, i fan ringraziano
Sara Croce (Instagram screenshot)

Ancora una volta la nuova star dei social, Sara Croce, fa perdere il controllo ai fan, con una nuova foto davvero da restare a bocca aperta. Sara, a soli 22 anni, ha già conquistato infatti il pubblico italiano facendosi conoscere prima come Madre Natura a Ciao Darwin, poi come Bonas per Avanti un altro.

I Follower, per quanto riguarda il web, sono sempre in aumento, con la perfetta Sara che registra ormai numeri da vera e propria influencer. Fisico da paura, occhi azzurri e capelli biondi, l’ex Madre Natura ha davvero tutto per incantare il pubblico.

Sara Croce, la nuova foto che fa impazzire i Follower

Sara Croce (Instagram screenshot)

Lo scatto postato meno di ventiquattro ore fa dalla meravigliosa classe ’98, ha un tocco di vintage, essendo totalmente in bianco e nero. Nonostante l’assenza di colori, si notano comunque quelli chiari della giovanissima modella che, ed è un particolare non da poco, non indossa alcun capo superiore, coprendo il generoso décolleté, soltanto con le proprie mani. Il perfetto girovita della giovane modella e personaggio tv, è poi messo in evidenza da un jeans a vita bassa, sbottonato sul davanti.

Ed eccolo, l’ultimo scatto Instagram di Sara Croce:

https://www.instagram.com/p/CBEFDKUoKBg/?utm_source=ig_web_copy_link

La bellissima ventiduenne nata in provincia di Pavia, registra sempre numeri spaventosi, con i suoi sensualissimi post. Per quanto riguarda quest’ultimo, in meno di quindici ore dalla pubblicazione, parliamo già di quasi 110.000 Like e più di 1200 commenti. I numeri, non sono poi così lontani dalla foto postata lo scorso 25 maggio dove lei è sul bordo di una piscina.
Ad oggi, l’account Instagram di Sara, che continua ad inseguire il sogno della carriera televisiva, vanta poco più di 734.500 Follower, che possono ammirare al momento i suoi primi 323 post.

Tra le Storie in evidenza, sempre per quanto riguarda il profilo Instagram, la bella Sara ha dedicato ben due sezioni alla sua esperienza come Madre Natura.

LEGGI ANCHE>>> Sara Croce in bikini, curve mozzafiato per la Bonas

LEGGI ANCHE>>> Sara Croce super sexy, in total black le Bonas diventa tre FOTO

Impostazioni privacy