Mara Venier non trattiene le lacrime e scoppia in diretta: “Scusatemi”

Sorpresa in diretta nel giorno di Pasqua, per la conduttrice, Mara Venier. Il nipote Claudio prepara per lei un videosaluto e lei piange

Mara Venier: le lacrime dopo la sorpresa in diretta del nipote
Mara Venier (Fonte foto: Getty Images)

Bellissima la sorpresa, che ieri attendeva la simpaticissima conduttrice di Domenica In, Mara Venier. Il video, in diretta proprio durante la trasmissione infatti, non ha commosso soltanto la sessantanovenne veneta, ma anche i tanti italiani che seguivano la trasmissione da casa.

Ospite inatteso, tramite un video, naturalmente, il nipotino Claudio, figlio del secondogenito di Mara, Paolo. Non solo un video inaspettato per la nonna nel giorno di Pasqua, ma, soprattutto, in un periodo difficile per tutti, dove proprio nonna Mara, è costretta da tempo a non vedere i nipoti, per via delle misure precauzionali anti-Coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: EROS RAMAZZOTTI: IL TOCCANTE RICORDO PER IL GRANDE AMICO ALEX BARONI

Sorpresa in diretta del nipote, Mara Venier piange

Mara VenierUn video richiesto dalla regia, Mara si gira e poi, il tuffo al cuore: il bellissimo nipotino che guarda lo schermo, agita la manina e dice: “Ciao nonna”. Mara Venier non vede i nipotini da più di un mese, e lo fa capire in diretta, affermando: “Io credo che in questo momento tutti i nonni e tutte le nonne mi possano capire, perché in questo momento è davvero molto doloroso non vedere i nostri nipoti”. E lo conferma poi anche sul proprio Instagram, la conduttrice, che ripropone il video ed in didascalia scrive: Oggi non ce l’ho fatta …non mi aspettavo questa bella sorpresa…siamo tutti più fragili..e non vedere i nostri nipoti è devastante…buona Pasqua a tutti e scusate…..“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MIKA: IL RACCONTO IN DIRETTA DEL MOMENTO DIFFICILE CHE STA ATTRAVERSANDO

Ed eccolo il post, che Mara Venier ha condiviso nella propria pagina social, seguita da ben 2 milioni di fan:

https://www.instagram.com/p/B-5D2NNHr7c/

Il piccolo Claudio manda il primo saluto, inducendo subito la nonna alle lacrime, poi un video nel video di tanti bambini con dei fogli colorati che dicono in coro: “Buona Pasqua zia Mara, buona Pasqua a tutti”. La conduttrice veneta dal canto suo, dopo la fine del video, ci mette un po’ a riprendere la parola, visto che appunto le lacrime, hanno il sopravvento per la bellissima sorpresa del piccolo Claudio.

Impostazioni privacy