Diletta Leotta, l’allenamento si fa “caldo” e poi mostra i risultati

Duro allenamento per Diletta Leotta che, nonostante il caldo e il sudore, resta più sexy che mai in tenuta sportiva. Vedere per credere

Diletta Leotta
Fonte foto: Facebook

Il segreto di Diletta Leotta per essere così bella ed avere un fisico da fare invidia? Tanto duro allenamento dispendioso sulla cyclette ellittica in casa.

La Leotta, ormai, la conosciamo bene e tutti ne apprezziamo la smisurata bellezza: siciliana dagli occhi color nocciola, bionda, forme esplosive e un corpo da urlo. La bella Diletta è anche una ottima presentatrice tv.

In questi giorni è impegnata, per Dazn, a raccontare le ultime giornate del campionato italiano di Serie A, che giusto ieri sera ha visto vincere per la nona volta consecutiva la Juventus.

Sta di fatto che il suo allenamento, mostrato nelle stories su Instagram, ha sicuramente catturato l’attenzione sulla sua forma fisica invidiabile: un corpo perfetto, dotato di curve sensazionali.

Diletta Leotta, allenamento sexy: fisico invidiabile

Diletta Leotta
Foto da Instagram: @dilettaleotta

Di Diletta Leotta si è parlato molto in questi giorni a causa della presunta fine della sua relazione con il pugile Daniele Scardina, detto King Toretto, e del gossip che l’ha riguardata in relazione al calciatore del milan, Zlatan Ibrahimovic.

Con quest’ultimo potrebbe essere nata un’amicizia dopo che i due sono stati scelti come testimonial per promuovere un’app di allenamento. Diletta ha dimostrato di sapersi allenare duramente e proprio nelle ultime stories Instagram ha mostrato i risultati del suo lavoro.

Un’intensa sessione di cyclette ellittica in casa, più di un’ora di cardio che le ha fatto bruciare più di 500 calorie ha tenuto impegnata la conduttrice nella giornata di domenica. Nonostante il sudore e la fatica, Diletta ha mantenuto tutta la sensualità e anzi, in tenuta sportiva è più sexy che mai.

Dopo tanto sforzo, la Leotta ci mostra un ventre piatto rinvigorito dal workout e delle forme prorompenti da far perdere la testa. È anche per questo che i fan commentano senza sosta ogni foto della showgirl.

Diletta Leotta
Foto da Instagram: @dilettaleotta

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta appuntamento segreto con Ibrahimovic? Foto sospetta

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta si è lasciata con Daniele Scardina? Indiscrezione e indizio social

Impostazioni privacy