Adriana Volpe, la mano tesa di Maurizio Costanzo cambia tutto

Per Adriana Volpe sono giorni difficili, la discussione con Giancarlo Magalli non accenna a fermarsi ma improvvisamente arriva la mano tesa di Costanzo.

Adriana Volpe
Foto: Instagram @Adrianavolpereal

Ogni Mattina, il talk di Adriana Volte e Andrea Viola, fatica a decollare e dopo il flop iniziale gli ascolti sono addirittura al ribasso: lo scorso mercoledì si è registrato infatti lo 0,8%.

La Volpe e Viola faticano a superare i 100mila spettatori e c’è chi sembra godere di questa sconfitta. Giancarlo Magalli si è infatti reso protagonista di diverse frecciatine ai danni dell’ex collega. Tuttavia, proprio quando tutto sembrava perduto arrivata un aiuto inaspettato.

Adriana Volpe, l’aiuto di Maurizio Costanzo

Adriana Volpe le prova tutte per far decollare Ogni Mattina, ha scelto come inviata Aurora Ramazzotti, ha chiamato a raccolta Giovanni Ciacci e ha perfino invitato il suo ex compagno di avventura Andrea Denver.

Insomma, le carte in regola sembrano esserci tutte, e allora perché gli ascolti non superano i 100 mila spettatori? La formula del programma è certamente già vista e forse affrontare la prima estate post covid non aiuta.

Tuttavia, in aiuto della Volpe arriva il commento inaspettato di Maurizio Costanzo, massimo esperto della televisione italiana con le sue pagelle non ci va mai leggero. Questa volta però, non solo promuove Adriana a pieni voti, ma da anche una stoccata a Magalli: “Bisogna dare il tempo ai programmi di affermarsi, di perfezionarsi e di diventare un punto di riferimento per i telespettatori.”

Maurizio Costanzo
Foto:
@adrianavolpereal

Costanzo ha poi parlato della conduttrice: “Adriana Volpe è una grande professionista e si vede: quando è in onda, sa come gestire la trasmissione.” Complimenti anche per il suo compagno di avventura, Alessio Viola. Una stoccata tocca poi al format: “Può anche somigliare ad altri, ma questo non toglie che spesso la qualità di uno show lo fa chi lo conduce e chi lo porta in onda.”

“Adriana porta sempre il sorriso nelle case di chi la segue, ama la sua famiglia e sa gestire le dirette – aggiungendo poi – tutte ottime qualità che sarebbe un peccato se non fossero sostenute dal pubblico” conclude poi Costanzo.

https://www.instagram.com/p/CCBsOMigTSJ/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Adriana Volpe, al veleno su Magalli:”Non mi farai stare zitta”

LEGGI ANCHE>>> Adriana Volpe le prova tutte, l’aiuto inaspettato arriva dal web

Impostazioni privacy