Adriana Volpe le prova tutte, l’aiuto inaspettato arriva dal web

Adriana Volpe le prova tutte per far funzionare Ogni Mattina, l’aiuto inaspettato potrebbe cambiare tutto: di chi si tratta?

Adriana Volpe
Fonte: Instagram @adrianavolpereal

Dopo il successo al Grande Fratello Vip, la Volpe tenta la fortuna su Tv8 dove affianca Alessio Viola nel talk Ogni Mattina. Gli ascolti faticano a decollare, anche invitare nello show Andrea Denver non ha funzionato, al punto che la puntata del 6 luglio 2020 si è chiusa al 1%.

Le prime due settimane del programma non sono andate come sperate e dai piani alti di Tv8 si inizia a invocare il piano B. Neanche la presenza di Aurora Ramazzotti e quella di Flora Canto come inviate è servita.

Adriana Volpe le prova tutte

Adriana Volpe
Fonte: Instagram @adrianavolpereal

Adriana Volpe sta chiamando a raccolta tutte le sue energie per poter risollevare le sorti di Ogni Mattina, il programma reduce da due settimane molto difficili non sa più cosa inventarsi.

La conduttrice è anche riuscita a rintracciare Fabio Silvestri, aka Mr Ce la faremo, l’uomo diventato famoso con il suo grido liberatorio nel corso della pandemia. Proprio Fabio ha strappato un sorriso e ridato speranza a molti con il suo “Ce la faremo” gridato a squarcia gola.

Il feeling tra Alessio Viola e Adriana non manca, i due hanno anche scherzato sulla lite tra Lorella Cuccarini e Alberto Matano, tuttavia nessuna delle pensate avute fin’ora è riuscita a portare a casa un goal.

Ecco allora che a Ogni Mattina chiamano a raccolta i pezzi da novanta, invocando l’aiuto delle influencer. Non stupisce che tra le prime ad essere stata chiamata in causa c’è Giulia Salemi, l’ex gieffina che ha recentemente conquistato le librerie con “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato.”

Già ieri Giulia annunciava sul suo profilo Instagram: “Domani sarò dalla super Adri Fox suTV8, ho preparato anche un look pazzesco” ha detto l’influencer, chiedendo ai suoi fan non solo di guardarla in tv ma anche raccomandandosi di taggarla nelle storie.

Un’idea geniale per creare attesa e far girare il nome del programma, Adriana con le influencer ci ha visto lungo. Giacca verde, camicia bianca e pantalone rosa fluo, Giulia ha conquistato lo studio, ma sarà stato così anche con gli ascolti? Lo sapremo solo domani.

LEGGI ANCHE>>> Adriana Volpe distrutta: “La nostra famiglia in ginocchio”

LEGGI ANCHE>>> Adriana Volpe, suo marito faccia a faccia con Denver

Impostazioni privacy