Elisabetta Canalis in Sardegna con la famiglia: followers in delirio

La showgirl Elisabetta Canalis è in vacanza nella sua splendida Sardegna con il marito e la figlia. Tra bagni e giri in barca trova anche il tempo per fare da testimonial per i suoi brand partner

Elisabetta Canalis (fonte Instagram @littlecrumb)
Elisabetta Canalis (fonte Instagram @littlecrumb)

Tempo di estate, tempo di vacanza. A catturare l’attenzione del popolo social sono soprattutto le spiagge bianche con acque cristalline che frequentano le showgirl e i calciatori. Questa volta si parla di lei, Elisabetta Canalis, che a differenza di molte sue colleghe ha preferito tornare a casa alla magia di Formentera.

Ma tornare a casa per lei significa approdare in Sardegna, lì dove l’acqua è più blu, tra Olbia e La Maddalena, tra il calore della famiglia e gli odori della propria terra.

Elisabetta Canalis unisce l’utile e il dilettevole

Elisabetta Canalis
Fonte Instagram stories – @littlecrumb_

E la felicità traspare da tutti i pori, o meglio da tutte le stories. D’altronde come darle torto? La Sardegna è un’isola magica, una perla del nostro mare. Altrimenti, non sarebbe così gettonata e tanto esclusiva.

In questi giorni continua a pubblicare stories e a immortalare scatti pubblicati sul suo profilo personale di instagram (@littlecrumb_). Eppure tra un giro in barca e un tuffo la bella velina sfrutta anche il tempo per pubblicizzare dei prodotti e sponsorizzarli. Oltre all’intimo e ai costumi, è anche testimonial di altri brand, che si sposano con il suo stile di vita.

Ad esempio, lo scatto di lei che fa colazione con Meritene Proactive, con un chiaro messaggio nella didascalia. Nulla di complicato, semplici parole dirette ai suoi followers che vogliono anche imitarla, ai quali consiglia di fare un pieno di energia grazie alle vitamine e ai sali minerali che quel prodotto contiene. O ancora eloquente il post del suo pranzo con un’insalata e dei fiocchi di latte rigorosamente Jocca. Perchè per essere belle bisogna prendersi cura del proprio corpo a partire dalla tavola.

Elisabetta intrattiene i suoi followers in vari modi, ovviamente le sue curve non passano di certo inosservate, nemmeno negli scatti di famiglia con degli sfondi incantevoli.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis: costume trasparente tradito dallo zoom

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis costume da urlo: “puoi avere ciò che vuoi”

Impostazioni privacy