Elisabetta Canalis boom: costume trasparente tradito dallo zoom

La meravigliosa Elisabetta Canalis fa impazzire il pubblico con due foto da capogiro postate su Instagram: bellezza mozzafiato e quel costume vedo non vedo…

Elisabetta Canalis boom: costume trasparente tradito dallo zoom
Elisabetta Canalis (Fonte foto: Instagram, @littlecrumb_)

Non smette di allietare le giornate dei suoi tanti fan e follower su Instagram che restano costantemente aggiornati su quanto pubblicato, la bella e famosa Elisabetta Canalis, vera e propria regina dei social network: arrivano due scatti mozzafiato che fanno esplodere la sua sensualità.

Se di recente, la meravigliosa showgirl, modella e attrice italiana naturalizzata statunitense aveva stupito i fan con un post in cui si mostrava splendida in costume e cappello, dando risalto alla sua incredibile e curata forma fisica, in questo caso arrivano immagini che non sono affatto da meno.

Nello specifico di quanto apparso sul suo profilo Instagram, intatti, Elisabetta si fa ritrarre mentre a bordo di una imbarcazione in mezzo al mare.

A colpire la location in cui la Canalis è immersa, ma è soprattutto il suo fascino e il costume da lei indossato a rubare lo sguardo a tutti coloro che la seguono sempre con grande passione ed entusiasmo.

Elisabetta Canalis Instagram: costume trasparente e forme in evidenza, i fan sorpresi dalle foto

Elisabetta Canalis boom: costume trasparente tradito dallo zoom
Elisabetta Canalis (Fonte foto: Instagram, @littlecrumb_)

Non smette di sorprendere i suoi tantissimi fan e follower su Instagram e conquistare il loro affetto, la meravigliosa Elisabetta Canalis, che fa girare la sta proprio a tutti con due scatti in costume davvero particolari.

Nella prima delle due foto è possibile vedere Elisabetta da una media distanza; quest’ultima è seduta e i fan possono apprezzare la sua figura in tutto lo splendore e la bellezza che l’hanno resa nota negli anni.

La seconda immagine, invece, presenta un primo piano che esalta la forma fisica della Canalis e evidenzia alcuni dettagli specifici, come una leggera trasparenza del costume, sebbene lo scatto sia assolutamente sobrio, come d’abitudine per la showgirl.

L’outfit estivo da mare è un costume intero color carne, scollato sul décolleté con una apertura sull’addome.

In poche ore e soltanto al momento, il post ha ottenuto già circa 60 mila like e dato vita a centinaia di commenti, quasi 500. Numeri altissimi che spiegano meglio di tante parole quale sia l’affetto da parte degli utenti e il seguito che ha Elisabetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#catamaransailing

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

LEGGI ANCHE –> Canalis e Corvaglia: sfida di bikini tra le due ex veline, la scelta è difficile

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, in costume sul divano: un dettaglio incuriosisce

Impostazioni privacy