Stefano De Martino, la sofferenza per il dolore e la confessione dell’amico

Ad irrompere nella storia ormai terminata, tra Stefano De Martino e l’ormai ex compagna, Belen Rodriguez, le parole di un amico del ballerino

Stefano De Martino e Belen (fonte Instagram @stefanodemartino e @belenrodriguezreal)
Stefano De Martino e Belen (fonte Instagram @stefanodemartino e @belenrodriguezreal)

Che la storia tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sia ormai finita per la seconda volta, lo sanno tutti. Se ne sono fatti una ragione anche i fan più accaniti della coppia di bellissimi ragazzi, genitori del piccolo Santiago.

Ma mentre la bella modella di Buenos Aires si gode la tranquillità della Costiera Amalfitana, avvicinandosi tra l’altro tantissimo alla città natale dell’ex fidanzato, il povero De Martino sembra soffrire ancora, come confessa un suo amico.

L’amico di Stefano De Martino: “C’è molto dolore per il fallimento con Belen”

Stefano De Martino (Instagram screenshot)

Sembrava che ancor più che alla splendida Belen, la delusione per l’amore terminato fosse passata in fretta, proprio all’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, che stando alle ultime voci, si sarebbe subito consolato con un’altra bellissima Rodriguez: Mariana.

C’è poco da parlare di “consolazione”, la modella tutta curve anch’essa sudamericana come Belen, farebbe girare la testa a molti e di certo, De Martino è uno dei nuovi single più invidiati del momento, vista la situazione che pare non dispiacergli affatto.

Ed invece, a confessare la sofferenza del ballerino nato in provincia di Napoli, spunta un suo amico che resta anonimo, che ha parlato al settimanale, Vero: “Perché non ha voluto parlare della rottura con Belen? Per riserbo, ma soprattutto perché in lui c’è molto dolore per questo fallimento… – Dice la persona vicina alle sorti di Stefano De Martino – La secondo volta fa ancora più male della prima“.

E proprio non trattandosi della prima volta che i due provano a riappacificarsi invano, che vediamo sempre più lontana la possibilità di un nuovo ritorno di fiamma, anche se, come si dice: “Mai dire mai”. L’amico di Stefano però, ha anche un’altra confessione da fare, a proposito del figlio di Belen, Santiago: “È lui anche il motivo per cui non si è mai lasciato fotografare in atteggiamenti intimi con altre donne… Non vuole che suo figlio possa essere confuso o che che possa soffrire nel vederlo con altre”.

LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino, nuova stoccata di Belen Rodriguez:sarà vendetta?

LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, la verità in una foto inedita

Impostazioni privacy