Stefano De Martino con l’altra Rodriguez: parla l’ex Simone Susinna

Commento al quanto piccato, quello dell’ex della bellissima ragazza, ma chi ci dice che sia effettivamente scoccata la scintilla?

Stefano De Martino, ecco l'altra Rodriguez: l'ex di lei non la prende bene
Stefano De Martino (Fonte foto: Getty Images)

Rassegnamoci: la storia tra Stefano De Martino e la bella argentina, Belen Rodriguez, è tramontata di nuovo. Da giorni, si parla soltanto di questo e tra televisione e radio, non è stato facile, anche per i non amanti del gossip, non apprendere la notizia. Ancora troppe incomprensioni, ed i due, che ci avevano riprovato, si sono riseparati.

Il loro stato d’animo? Non lo conosciamo certo, ma Stefano più di Belen, sembra aver subito trovato il modo per consolarsi. Il napoletano non ha perso tempo e si è subito fiondato su una “nuova” Rodriguez, la bellissima Mariana.

Stefano, Mariana…ed i commenti di Simone Susinna

Mariana Rodriguez (Instagram screenshot)

Professione modella, sudamericana, bellissima, per di più il cognome è anche quello. Cosa le manca? Effettivamente quasi nulla se non fosse che non si chiama Belen e non è la mamma del figlio di Stefano. Mariana Rodriguez però, è tutt’altro che una magra consolazione, per l’ex ballerino di Amici, che è stato avvistato in barca con la meravigliosa venezuelana, con cui pare, abbia trascorso l’intero, scorso week-end.

Non ci sarebbe nulla di male, visto che ormai pare che nella coppia De Martino-Rodriguez, ognuno deva prendere la sua strada, ma c’è un terzo “incomodo”. Nulla di confermato, ma l’indizio porta proprio alla nuova probabile fiamma della bella Mariana. L’ex di lei, Simone Susinna, avrebbe fatto trasparire un certo malcontento, sfogandosi, tramite social. Nulla sarebbe confermato, perché Simone, non ha scritto a chi fosse intestata la sua frase, ma pochi giorni fa, tra le sue storie Instagram, appariva un eloquente: Dalle stelle alle stalle. Ed ora ci si aspetta una velata ma piccata risposta, ma nulla esclude che Mariana possa incassare la provocazione con un signorile silenzio. Ad ogni modo, gli amanti delle pagine rosa, ora vogliono saperne di più del rapporto che c’è tra lei e Stefano De Martino.

LEGGI ANCHE>>> De Martino, la Marcuzzi rompe il silenzio e commenta il flirt

LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino e il mare di ricordi: il posto di Belen vuoto

Impostazioni privacy