Belen Rodriguez, mamma Veronica attacca De Martino: “Le bugie fanno male”

Belen Rodriguez, la madre Veronica dopo le tante frecciatine si è lasciata andare ad un lungo sfogo social. Le sue parole saranno per De Martino?

Belen Rodriguez
foto facebook

Veronica Cozzani, è lei la madre della famosa showgirl argentina che più volte anche se in modo velato è stata vittima delle battutine del conduttore napoletano, sembra però che questa volta abbia deciso di rispondere.

E per farlo ha usato il mezzo più famoso nel mondo virtuale, ovvero i social e nello specifico instagram, dove ha scritto lo sfogo che in poco tempo ha fatto il giro del web.

Belen Rodriguez, mamma Veronica attacca Stefano De Martino: ecco le prove

Stefano De Martino e Belen (fonte Instagram @stefanodemartino e @belenrodriguezreal)
Stefano De Martino e Belen (fonte Instagram @stefanodemartino e @belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez torna ad essere protagonista della cronaca e questa volta per merito della madre Veronica che tramite social lancia una frecciatina al suo ex marito Stefano De Martino.

“Le persone che non ti cercano sono quelle a cui non manchi. E coloro a cui non manchi, sono quelli che non ti amano. La vita decide chi incontrerai, ma decidi tu chi rimane. La verità fa male una sola volta, le bugie fanno sempre male. Ecco perché devi valorizzare chi ti valorizza e non trattare come priorità chi ti tratta come un’opzione” sono queste le parole che la donna affida a instagram e arrivano a seguito della separazione arrivata come un fulmine a ciel sereno e che sta facendo soffrire la figlia.

Non è il primo gesto della Cozzani contro il suo ex genero, già nelle scorse settimane la donna ha smesso di seguirlo su instagram. Ma non è tutto, sempre la mamma è stata presente al gelido incontro che la showgirl e il conduttore napoletano hanno avuto in aereoporto a Milano solo qualche giorno fa e che non è sfuggito all’occhio indiscreto della cronaca rosa.

Insomma sembra proprio che questa vicenda non possa, almeno per il momento trovare pace, staremo a vedere come i due ex coniugi riusciranno con il tempo a gestire la faccenda anche per il bene del piccolo Santiago.

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez seduce con malizia, lato b perfetto 

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez, dopo Antinolfi spunta un altro uomo 

Impostazioni privacy