Belen Rodriguez, avete visto la story? Balla nuda allo specchio

Per i fan della modella e showgirl, Belen Rodriguez, non ci sono segreti: oltre ai post, ci sono anche le story a rivelare i suoi momenti di relax

Belen Rodriguez, avete visto la story? Balla nuda allo specchio
(Instagram screenshot)

Non si sono dispiaciuti, i fan della meravigliosa Belen Rodriguez, quando sulla loro bacheca Instagram, è apparso il suo ultimo post: una foto su un balcone di un palazzo antico, dove la bellissima argentina si mostra in un costume intero, col suo fisico da perdere la testa.

Ma a farla da protagonista assoluta, stavolta, è stata una delle stories di Belen. L’argentina, che poco prima aveva mostrato la splendida tenuta dove sta passando il week end, sale ai piani superiori e si muove come in un passo di danza, mentre si riprende allo specchiosenza reggiseno.

Belen Rodriguez, la story allo specchio senza un indumento

(Instagram screenshot)

Belen, data per certa ormai la chiusura del suo amore-bis con Stefano De Martino si rilassa, ma a quanto pare da sola, o comunque senza un nuovo compagno in vista. Non si può dire lo stesso del ballerino napoletano, che invece, pare, si sia già “consolato”, con un’altra Rodriguez.

Ma torniamo a Belen, si diverte, sì, e fa divertire. Spensierata e solare come sempre, la showgirl condivide i suoi momenti di relax nelle storie che durano ventiquattr’ore sul suo profilo Instagram, dove, ricordiamo, vanta la bellezza di 9,6 milioni di Follower. Ed in una di esse, rischia di essere un po’ troppo hot, come certamente i fan avranno apprezzato, mentre balla senza un indumento intimo.

Ed eccolo il breve video, ripreso tra le storie di Belen Rodriguez:

Si copre appena, e col suo fisico perfetto improvvisa un passetto che va da destra a sinistra e viceversa. Non proprio una coreografia degna di un musical, ma a Belen Rodriguez, tanto basta per attirare l’attenzione.

Solo una story, niente Like e niente commenti quindi, nessun numero che possa far capire alla modella, il successo del proprio video, ma una cosa è certa: i Follower avranno apprezzato eccome.

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez, il bikini da urlo infiamma il web: le prove

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez si siede sulla staccionata ed il vestitino sale

Impostazioni privacy