Belen Rodriguez, la mamma lapidaria: “Sempre per la mia famiglia”

Dopo le interminabili chicchere sulla fine della relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la mamma della showgirl zittisce tutti: “Sempre per la mia famiglia”

Belen Rodriguez, la mamma lapidaria: "Sempre per la mia famiglia"
Belen Rodriguez, Fonte foto: Instagram (@belenrodriguezreal)

La relazione d’amore che legava la bella showgirl argentina, Belen Rodriguez, a Stefano De Martino, sembra ormai essere molto lontana ed entrambi hanno preso la loro strada.

Per il noto conduttore di ‘Made In Sud‘ le cose sembrano essersi messe al proprio posto soprattutto a livello lavorativo; De Martino, infatti, ha avuto davvero molto successo come conduttore del noto programma Rai tanto che ci sarà una puntata extra della trasmissione.

Belen, invece, sembra aver dimenticato completamente Stefano e pare abbia intrapreso una nuova relazione d’amore con Gianmaria Antinolfi. Dunque la storia tra i due è arrivata al capolinea, ma a quanto pare la mamma della bella argentina non dimentica e su Instagram ha lanciato una poco tenera frecciatina.

La donna, forse non tutti lo sanno, seguiva Stefano su Instagram, ma dopo un battutina fatta da uno dei comici di ‘Made In Sud‘ la donna ha smesso.

Belen Rodriguez, l’incredibile gesto di sua madre non passa inosservato e nemmeno il suo

Belen Rodriguez, la mamma lapidaria: "Sempre per la mia famiglia"
B. Rodriguez, Fonte foto: Instagram (@belenrodriguezreal)

La relazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è dunque giunta al capolinea; la madre della showgirl ha deciso di schierarsi a favore della sua famiglia e della sua adorata figlia.

Veronica Cozzani ha deciso di rispondere ad un commenti di un follower pubblicato sotto un suo scatto su Instagram spiegando che lei è e sarà sempre dalla parte della sua famiglia.

Come in molti forse ricorderanno, tra i motivi che hanno visto la storia d’amore tra Belen e Stefano finire vi è quello della troppa invadenza da parte della famiglia di lei nella relazione; questa è una delle ipotesi.

Ma anche la nota showgirl argentina ci va giù pesante e qualche ora fa ha pubblicato una stories su Instagram in cui vi è scritto: “Capitolo 8 – Lealtà – Sii sempre fedele ai tuoi principi e per chi hai al tuo fianco”.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, i retroscena con lui: parla Karina Cascella

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, la gag che non ti aspetti: “Cosa stai facendo?”

Impostazioni privacy