“Mai viste quelle gambe”, Barbara D’Urso preoccupa i suoi fan

Barbara D’Urso di recente ha caricato uno scatto che ha destato preoccupazione tra i suoi fan. Molti di questi infatti ritengono che sia molto dimagrita.

Barbara D'Urso (fonte da @carmelitabarbaradurso)
Barbara D’Urso (fonte da @carmelitabarbaradurso)

Qualche giorno fa, la conduttrice di Mediaset ha pubblicato uno scatto che ha fatto un pò di clamore tra i suoi follower.

In tantissimi hanno cominciato ad insultarla e a rivolgere frasi poco carine, altri invece si sono un pò preoccupati del suo aspetto fisico.

Inoltre qualcuno ha commentato che la foto postata fosse vecchia e modificata.

Nel post in questione, Barbara è sdraiata a bodo piscina a pancia in giù. Indosso ha solo gli slip e un cappello di paglia. Sullo sfondo un panorama mozzafiato tra natura selvaggia e un cielo cristallino.

Accanto alla foto, la conduttrice ha scritto: “Troppo caldo”, riferendosi alle calde giornate che stiamo vivendo in questa estate.

In ogni caso, la foto non è piaciuta a tutti e i commenti negativi sono maggiori di quelli positivi.

Barbara D’Urso preoccupa i fan: “Mai viste gambe così”

Barbara D'Urso (fonte da @carmelitabarbaradurso)
Barbara D’Urso (fonte da @carmelitabarbaradurso)

Come sempre la D’Urso riesce ad attirare l’attenzione del pubblico anche su Instagram.

Molti utenti colgono l’occasione per insultarla e rivolgerle frasi volgari, ma la conduttrice non sembra prendersene cura.

Sotto il post in piscina che Barbara ha caricato di recente, tantissimi follower hanno commentato lo scatto.

Qualche utente ha ritenuto che il fisico della presentatrice e in particolare le gambe e le braccia fossero troppo magre, commentando: “È sulla soglia dell’anoressia, mai viste gambe così”.

In realtà in tantissimi sono stati i commenti negativi da parte dei follower che si sono scagliati contro la conduttrice:

“Gente che non a ancora avuto la cassa integrazione e gente senza lavoro e questa pubblica certe foto.io non o parole e incredibile.ma un po di rispetto per chi purtroppo non a neanche un lavoro.esigo risposte brevi e intelligenti non commenti inutili .grazie”, “La bellezza va mostrata con garbo ad ogni età. Non avere paura di invecchiare e mostrare un’altro tipo di bellezza sicuramente più matura ma meno volgare,abbandonati e accetta il passare degli anni mostra con orgoglio i segni del tempo,invecchiare è ormai un privilegio ..non sei più una ragazzina accettalo e fattene una ragione!”, “Quanto sei superficiale e vuota, c’è un’età per tutte le stagioni, rifletti”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Troppo caldo🔥😜#hot #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:


LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso ha caldo, la conduttrice si spoglia in piscina

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso fa le valigie: impegni, amore e critiche all’interno

Impostazioni privacy