Barbara D’Urso hot in piscina ma è polemica: “Sei una befana ridicola”

Barbara D’Urso non trova davvero pace almeno da parte di alcuni hater che sotto al suo ultimo post la riempiono di insulti. Ecco cosa è accaduto.

Barbara D'Urso
foto facebook

La conduttrice partenopea che ha da poche settimane iniziato le sue vacanze estive è ancora una volta vittima degli hater che anche sotto al suo ultimo post non le danno pace.

Per lei infatti sono arrivati una nuova scarica di commenti negativi che non sono sfuggiti all’occhio indiscreto del web, ma che non hanno scalfito la dura corazza della donna.

Barbara D’Urso, il suo scatto in piscina non piace agli hater: “Ridicola”

Barbara D'Urso fa le valigie: impegni, amore e critiche all'interno
Barbara D’Urso (fonte foto: Instagram, @barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso riceve una nuova scarica di insulti da parte del web sotto alla sua ultima foto pubblicata da poche ore sulle sue pagine social e in particolare su instagram.

La conduttrice napoletana che ha poco iniziato le sue vacanze estive si è mostrata particolarmente felice in piscìna, intenta a godersi il sole e il mare insieme ad un meritato riposo, ma sembra che non a tutti la cosa sia davvero piaciuta.

“In italia aumentano i contagi e questa pensa a pubblica foto in piscina e incredibile.ma un po di rispetto almeno.non interessa a nessuno se sei in piscina la gente seria e intelligente come me si preoccupa per i contagi che sono in aumento.attendo risposte brevi e concise non teoremi .grazie”, “Solita foto dello scorso anno 🤮🤮🤮ridicoka Befana nn ci frega niente a nessuno de ste cagate😛🤣😂🤣🤣 vecchiaccia da 4 soldi” sono questi alcuni dei commenti dei follower.

Ad ogni modo, sembra proprio che i tanti commenti negativi non destino alcun problema alla conduttrice che si sta godendo il riposo in attesa di tornare in televisione nella prossima stagione sempre su Canale Cinque. Tanti sono infatti gli impegni che da qui a qualche mese la aspettano, staremo a vedere cosa succederà nelle prossime settimane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rainbow🌈 #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso, la conduttrice si spoglia in piscina

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso la foto al mare manda in tilt i social

Impostazioni privacy