Pago cambia vita, pronto a dimenticare Serena Enardu? L’indiscrezione

Pago cambia vita, il noto cantautore è pronto a dire addio al passato e ha ricominciare da quello che sa fare meglio, cantare. Che sia anche pronto a dimenticare Serena Enardu?

Pago
Fonte Foto: Instagram @pagoufficiale

Pago è un cantautore molto noto, ex marito di Miriana Trevisan, è tornato popolare la scorsa estate quando insieme alla sua ex fidanzata Serena Enardu ha preso parte a Temptation Island Vip 2.

Qui la coppia ha deciso di lasciare il reality separatamente, salvo poi tornare insieme durante la partecipazione del cantautore al Grande Fratello Vip. I due, nonostante si siano rivisti nei giorni scorsi, sono attualmente separati.

Tuttavia Pacifico Settembre è pronto a un nuovo capitolo della sua vita, ecco quindi qual è la sua nuova avventura.

Pago cambia vita, la nuova avventura del cantante

Pago
foto facebook Pago

Dopo Temptation Island Vip e il Grande Fratello Vip è pronto a una nuova avventura, Pago farà infatti parte del cast di Tale e Quale Show 2020, il programma di Carlo Conti in onda a partire dal prossimo 18 settembre.

I fan del programma sono rimasti senza parole questa mattina quando Conti ha dato l’annuncio del nuovo cast, molti nomi emerse nelle scorse settimane non sono infatti stati confermati. Tra questi quello di Roberta Amoruso, la showgirl ha fatto molto chiacchierare nei mesi scorsi per la presunta relazione con Eros Ramazzotti e ora con uno dei ragazzi del gruppo Il Volo.

Concorrenti Tale e Quale Show 2020

La nuova edizione di Tale e Quale Show 2020 andrà in onda a partire dal prossimo 18 settembre. Oltre al noto cantante sardo faranno parte della nuova edizione del programma la cantante Barbara ColaFrancesca Mazini, imitatrice e volto di Striscia la notizia. Ci sarà poi la showgirl Carmen Russo, l’attore Sergio Muniz, il comico Francesco Paolantoni, l’ex vincitore di Amici e cantante Virginio, l’attore e doppiatore Luca Ward.

Per quanto riguarda il cast della giuria è stato confermato quello dello scorso anno, torneranno quindi Loretta Goggi, Vincenzo Salamme e Giorgio Panariello.

https://www.instagram.com/p/CDG6bbcB6A_/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Pago si rivela dopo la rottura con Serena Enardu: “Ho chiuso”

LEGGI ANCHE>>> Pago incidente d’auto: periodo nero senza fine 

Impostazioni privacy