Carlo Conti, l’annuncio che stavano tutti aspettando: fan in giubilio

Carlo Conti è tornato su Instagram e ha sorpreso i fan con un annuncio incredibile, che ha mandato in estasi i suoi follower. Ma di cosa si tratta?

Carlo Conti, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata
Carlo Conti (Fonte foto: Getty Images)

Carlo Conti non è mai stato troppo social, tuttavia il noto volto di Rai 1 riesce sempre a stupire quando fa capolino sul suo profilo Instagram. Dopo gli auguri romantici alla sua bella moglie Francesca ha nuovamente sorpreso i suoi follower con un importante annuncio.

Mentre su Rai 1 proseguono con successo le repliche del suo programma I migliori anni, Carlo Conti ha deciso di annunciare i concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show.

Carlo Conti, l’annuncio che stavano tutti aspettando

Carlo Conti
foto facebook

Sta per tornare su Rai 1 una nuova edizione di Tale e Quale Show, il fortunato programma che tornerà il prossimo autunno. Tra i vip che hanno fatto i provini troviamo Manuela Arcuri, Debora Villa e Veronica Gatto.

Carlo Conti dopo settimane di indiscrezioni ha fatto l’annuncio che stavano tutti aspettando, i nomi dei concorrenti della prossima edizione del talent più amato di Rai 1.

Nel 2019 ha vinto l’edizione di Tale e Quale Show il bravissimo Agostino Penna, un’edizione considerata da molti sottotono visto i nomi proposti per il cast e lo share lontano dalle precedenti edizioni.

Forse anche per questo, Carlo Conti ha voluto coinvolgere nella nuova edizioni nomi di spicco per il mondo del gossip. Ma chi sono quindi i nuovi concorrenti? Con un simpatico video sul suo profilo Instagram, il noto conduttore ha svelato i nomi dei dieci concorrenti che parteciperanno a Tale e Quale Show a partire dal 18 settembre su Rai 1.

Tale e Quale Show 2020: i dieci concorrenti

Tra i concorrenti dell’edizione 2020 di Tale e Quale show troviamo il cantautore Virginio, l’imitatrice e volto di Striscia la notizia Francesca Manzini. Ci sarà poi il doppiatore Luca Ward e il cantautore Pago, salito ala cronaca rosa per la sua altalenante relazione con Serena Enardu.

La talentuosa conduttrice Carolina Rey e la vulcanica Carmen Russo, che darà certamente filo da torcere agli avversari. L’affascinante Sergio Muniz e l’attore e comico Francesco Paolantoni. Infine ci sarà la cantante Giulia Sol.

https://www.instagram.com/p/CDVvXQ2IE-h/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti, il più grande rimpianto è legato a Frizzi

LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti “corsa” per l’ospedale: su Instagram svela tutto

Impostazioni privacy