Serena Enardu ritrova Pago, la confessione sui social: ecco cosa ha rivelato

Serena Enardu proprio da poche ore ha fatto una lunga e importante confessione che riguarda il suo ex compagno, il cantautore Pago: ecco cosa ha rivelato.

Serena Enardu
foto facebook

L’ex tronista proprio nelle scorse ore ha fatto una importante confessione che riguarda la sua vita sentimentale e in particolare il suo ex compagno Pago con cui si è lasciata nei mesi scorsi.

I due avevano ripreso la relazione proprio in occasione della loro partecipazione al Grande Fratello Vip per poi lasciarsi definitivamente qualche settimana dopo, ma le cose sembrano essere cambiate ancora.

Serena Enardu ancora insieme a Pago e ammette: “Ci siamo rivisti”

Serena Enardu
foto instagram Serena Enardu

Serena Enardu proprio nelle scorse ore ha ammesso tramite social di aver rivisto il suo ex compagno Pago con cui ha partecipato prima a Temptation Island e poi al Grande Fratello Vip.

La verità è che ci siamo presi un caffè, ci siamo fatti una bellissima chiacchierata con toni molto soft” ammette l’ex tronista e continua: “Non è successo niente, ci siamo semplicemente scambiati delle opinioni dopo che è passato un po’ di tempo e con la testa un pochino più lucida, ci siamo detti un paio di cosa e nient’altro” e conclude: “Lo so, sono stata un pochino stron*etta col messaggio di prima però mi faceva ridere e mi faceva ridere quello che sarebbe successo dopo, infatti mi avete riempito di messaggi“.

Insomma sembra proprio che tra la ormai ex coppia i rapporti si siano rasserenati anche se al momento sembra che sia da escludere un ritorno di fiamma, è sempre la Enardu ad ammettere: “Lui è qua perchè ci sta suo figlio, ci siamo visti solo per parlare con toni pacati di quanto è accaduto”.

Insomma davvero una bomba quella lanciata dalla nota influencer cagliaritana che proprio nessuno si aspettava visto gli attacchi e le frecciatine che entrambi i protagonisti del giorno si sono mandati nei mesi scorsi tramite social e interviste.

Staremo a vedere se ci saranno nei prossimi mesi altri aggiornamenti in merito alla questione e chissà che non possa tornare anche l’amore.

LEGGI ANCHE>>> Serena Enardu notte da incubo e invoca i suoi fan

LEGGI ANCHE>>> Serena Enardu, Pago rivela: “Ho chiuso”

Impostazioni privacy