Pago si rivela dopo la rottura con Serena Enardu: “Ho chiuso”

Pago, dopo l’allontanamento e la successiva rottura con la sua Serena Enardu, ha deciso di rivelarsi lasciando i fan a bocca aperta: “Ho chiuso”

Pago si rivela dopo la rottura con Serena Enardu: "Ho chiuso"
Pago ed Enardu, Fonte foto: Instagram (@serenaenardu; @pagoufficiale)

L’allontanamento e la successiva rottura tra la bellissima sarda Serena Enardu e il noto cantante Pacifico Settembre (Pago) è stata davvero una brutta notizia per i tantissimi fan e follower che sin dall’inizio hanno sperato in un lieto fine per la coppia.

I due, come sicuramente già sapranno i tanti seguaci, avevano trovato una sana armonia di coppia dopo la partecipazione da parte di entrambi al ‘Grande Fratello Vip‘; i due, infatti, avevano scelto di riprovarci e di mettere da parte vecchi litigi ed incomprensioni.

A quanto pare, però, la storia non è andata come tutti speravano e dopo diverse frecciatine da parte della Enardu e di Pago la relazione è giunta al capolinea. Dopo la rottura, il cantante ha deciso di raccontare, anche se forse in parte, la sua esperienza grazie ad un’intervista di ‘VevetMag‘.

Durante la lunga intervista, l’ex di Serena si è raccontato parlando della sua carriera, del suo libro e ovviamente anche del suo amore finito.

Pago e Serena Enardu si dicono addio: le parole del cantautore

Pago si rivela dopo la rottura con Serena Enardu: "Ho chiuso"
Pago, Fonte foto: Instagram (@pagoufficiale)

Pago e la bella Serena Enardu pare abbiano deciso di dirsi addio per sempre. Tra i due, come sicuramente molto sapranno, la relazione ha avuto diversi alti e bassi fino ad un punto di non ritorno.

VelvetMag‘ ha chiesto al cantante “Cosa si è chiuso nella tua vita e cosa invece si è aperto?” ad una domanda così diretta, Pago ha risposto: “Questa canzone nasce da un periodo che ho vissuto intensamente”. – Ha poi continuato a spiegare – “Se parliamo di quel periodo lì, sì, l’ho messo su musica e l’ho chiuso. Ho chiuso un periodo sofferto, dove c’è stata rabbia e delusione. Ma anche amore”.

Chiaramente Pacifico si riferisce al suo nuovo singolo intitolato ‘Tu lo sai‘. I molti fan della coppia saranno sicuramente rimasti molto male nel sentire le dure parole del cantate, infatti, secondo le dichiarazioni la storia con la Enardu sembra essere arrivata al capolinea.

LEGGI ANCHE –> Eros Ramazzotti, Pago imbarazza il cantante: il retroscena

LEGGI ANCHE –> Serena Enardu nuovo attacco sui social per Pago: il retroscena

Impostazioni privacy