Pago incidente d’auto: periodo nero senza fine per l’ex di Serena Enardu

L’ex gieffino, Pago, ha avuto un incidente d’auto le cui conseguenze potevano essere davvero peggiori. L’auto è distrutta

Pago, il periodo nero continua con l'incidente d'auto
Pago (Instagram screenshot)

Il cantante italiano, Pago, non sta vivendo uno dei suoi periodi migliori, e non parliamo dal punto di vista artistico. Il personaggio televisivo sardo, dopo aver visto crollare il suo amore con Serena Enardu, ha avuto anche un incidente d’auto.

Per fortuna, è stato lo stesso cantante pop a testimoniarne le conseguenze, tramite delle foto tra le sue story Instagram. La macchina ha riportato importanti danni, soprattutto nella zona posteriore, ed il cantante è stato costretto a farla spostare da un carro attrezzi. Lui invece sta bene ed anzi, quasi scherza scrivendo proprio nella story.

Pago, incidente e amore finito

Pago (Instagram screenshot)

“Direi che anche oggi abbiamo rispettato lo stop no?”, scherza Pago, probabilmente riferendosi a qualcuno che, tagliandogli la strada lo avrebbe costretto ad un fuoripista. Ma nella story successiva scrive anche: L’importante è stare bene…il resto? Tutto si aggiusta”. Ed in sottofondo non può mancare la canzone che più si addice al momento fotografato: “Sfiga”, di Antonello Venditti.

Chissà che l’ex concorrente del GF VIP, non abbia pensato anche ad un’altra vicenda in particolare che gli faccia pensare alla parola sfiga. Se la linea della fortuna non pare in questo momento voler lanciare buoni segnali, nemmeno quella dell’amore scherza. Lo stesso Pago, avrebbe anzi negli ultimi tempi, fatto riferimento a delle presunte chat tra la Enardu e l’ex tentatore, Alessandro Graziani, che avrebbero fatto terminare il rapporto tra i due.

Per la bella Serena, le cose non starebbero assolutamente così, Alessandro Graziani sarebbe assolutamente estraneo alle vicende della coppia sarda, mentre la gelosia troppo forte del cantante, sarebbe invece il vero motivo della separazione tra lui e l’imprenditrice quarantatreenne. Difficile per adesso, capire quale delle “due campane” ascoltare per saperne di più, ma di certo il povero Pago di fortuna in questi ultimi tempi, ne sta avendo davvero poca.

LEGGI ANCHE>>> Serena Enardu nuovo attacco sui social per l’ex Pago: il retroscena

LEGGI ANCHE>>> Pago, i motivi dell’addio a Serena: “Meno male che mi avevi detto tutto”

Impostazioni privacy