Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: un esempio di amore vero

Manila Nazzaro pubblica una foto su Instagram con Lorenzo Amoruso. Dopo l’esperienza di Temptation Island, il loro amore è più solido che mai

Manila Nazzaro e Amoruso
Foto da Instagram: @manilanazzaro

L’esperienza di Temptation Island è giunta alla fine. L’ultima puntata ha presentato una serie di falò entusiasmanti. La storia di Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro è stata senz’altro integerrima.

Tra alti e bassi, la coppia ha resistito alle tentazioni e, anzi, non nessuno dei due ha minimamente degnato di uno sguardo i tentatori e le tentatrici. Se prima l’ex calciatore dei Rangers ed ex dirigente della Fiorentina non voleva essere impegnato sentimentalmente in modo serio, ora, dopo tre anni di relazione con Manila le cose sono diverse.

“Parliamo di un figlio”, ha addirittura detto Amoruso davanti al falò. “Non possiamo fare il grande passo, perché Manila, legalmente, non è ancora divorziata”, aveva raccontato. L’ex miss Italia è anche mamma di due figli, avuti dalla relazione precedente.

Manila Nazzaro, parole di gratitudine verso coloro che hanno creduto in lei e Lorenzo Amoruso: “Grazie”

Amoruso e Nazzaro
Foto da Instagram: @manilanazzaro

“Ed ora è arrivato il momento di dirvi grazie per l’affetto e l’amore con cui ci avete sostenuto. Grazie all’incredibile famiglia di Temptation Island per aver creduto nel nostro amore e grazie alla Vita che ha regalato a me e Lorenzo una seconda possibilità, con queste parole ricche di emozione, Manila celebra l’amore con Lorenzo.

Lo scatto della coppia sorridente e che si bacia è stata apprezzata dai fan che hanno rilasciato migliaia di like e cuoricini sotto il post. Insomma, Lorenzo e Manila sono stati davvero un esempio di questa ultima edizione di Temptation Island.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island Manila Nazzaro e Lorenzo: la delusione è tanta

LEGGI ANCHE >>> Andrea e Anna dopo Temptation, l’avvertimento dei fan: “Ti rovinerà a vita”

Impostazioni privacy