Andrea e Anna dopo Temptation, l’avvertimento dei fan: “Ti rovinerà a vita”

Andrea e Anna sono stati una delle coppie protagoniste nella puntata finale di ieri di Temptation Island, i due sono usciti insieme ed ecco la reazione dei fan.

Andrea e Anna
foto instagram

Lo scatto in questione risale a prima della loro partecipazione al reality di Canale Cinque, dove sono stati protagonisti  di  un percorso davvero difficile che si è concluso con una riappacificazione.

Ci sono stati molti alti e bassi, senza contare la forte gelosia del ragazzo nel vedere la sua compagna tra le braccia di un altro, anche solo per strategia. Ma alla fine ha trionfato l’amore.

Andrea e Anna, prima foto social dopo Temptation Island: le prove

Anna e Andrea Temptation
Fonte foto: Instagram @boschetti_miss

Andrea e Anna dopo la loro uscita da Temptation Island sono stati tartassati proprio sui social nella pagina instagram del fidanzato che ieri ha deciso di perdonare la compagna uscendo con lei. I fan non hanno infatti perso tempo ad avvertirlo del pericolo.

I due si sono presentati all’interno del programma per cercare di capire se hanno intenzione insieme di costruire una famiglia, ricordiamo infatti che se da parte della compagna ci sta la volontà di avere un figlio, ad essere restio è proprio il ristoratore che vista anche la sua giovane età ancora non si sente pronto ad un passo cosi importante.

Ad ogni modo nella puntata finale di ieri sera tutto si è concluso per il meglio e anche nella parentesi del mese dopo la coppia si è mostrata più felice che mai.

Quello che però non è sfuggito al web sono stati i commenti impietosi che alcuni fan hanno scritto sotto alla foto del ragazzo in cui si mostra insieme ala compagna e le bambine di lei: “Come si fa a volere il male dell’uomo che si dice di amare? A irridere di fronte al suo dolore? Come si può perdonare tutto questo? Solo per amore? Certo il tuo. Sei davvero certo che la tua donna meriti il tuo amore? In bocca al lupo. Ne hai davvero bisogno.”, “A essere uscito con lei, le dimostri solo che ti può manipolare come vuole
Tanto vedrai che appena avrete un figlio ti molla e si fa dare il mantenimento”, “Poi alla tua età puoi trovare di meglio”, “Ti sei impantanato in un mare di cacca, in balia di una persona che te ride in faccia quando gli dici che sei stato male. Mi dispiace ma te meriti tutto quello che ti ha fatto e detto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I fantastici 4❤️ #vacanzeibiza2019 #yachtformentera #risate #faccebuffe❤️

Un post condiviso da Andrea Battistelli (@andrea.batti) in data:

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, dal matrimonio alla rottura definitiva

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, Anna e Andrea: “Volevo farti soffrire”

Impostazioni privacy