Lorenzo Amoruso, fidanzato Manila Nazzaro chi è? Età, altezza e altro

Lorenzo Amoruso parteciperà alla prossima edizione di Temptation Island, in onda dal 2 luglio in coppia con la sua fidanzata Manila Nazzaro.

Lorenzo Amoruso
foto facebook

Temptation Island torna con una nuova stagione a partire dal 2 luglio con la prima puntata, condotta come sempre da Filippo Bisciglia che ha già regalato qualche anticipazione. Una delle coppie presenti è quella formata dall’ex calciatore e Manila Nazzaro. Conosciamolo meglio.

Lorenzo Amoruso età e altezza

L’ex calciatore è nato il 28 giugno 1971 ed ha quarantanove anni, è alto 1,84.

Lorenzo Amoruso moglie e figli

Lorenzo Amoruso
foto facebook

Il difensore e ex dirigente sportivo non ha figli, è stato per un lungo periodo legato alla soubrette Giulia Montanarini, al momento fa coppia fissa da due anni con Manila Nazzaro con cui parteciperà alla nuova edizione di Temptation Island. “Non credevo più nell’amore, lui è stato veramente bravo ad avere pazienza e determinazione a farmi credere che era possibile re-innamorarsi e mi farebbe piacere che la nostra storia prendesse una piega precisa dopo Temptation Island” queste le parole della donna.

Lorenzo Amoruso sorella e fratello

E’ fratello di Nicola che è anche lui un ex dirigente sportivo e un calciatore italiano che ha giocato tra le tante squadre anche con la Juventus. Non si sa per certo se sua sorella sia Sonia, la moglie di Alessadro Del Piero.

Lorenzo Amoruso calciatore

Lorenzo Amoruso
foto facebook

E’ stato un difensore centrale, ha giocato tra le tante squadre anche con la Fiorentina e il Bari ed ha fatto parte della nazionale Italiana Under-21. Dopo la fine della sua attività agonistica, è diventato dirigente sportivo della Fiorentina, oggi è anche opinionista sportivo. Di lui hanno sempre detto che fosse dotato di un destro potente e preciso con la propensione al gol, uno specialista nell’esecuzione dei calci piazzati.

Rangers

Nel 1997 si è trasferito in Scozia per giocare nei Rangers che all’epoca lo pagarono cinque milioni di sterline, ci è rimasto fino al 2003 vincendo tre campionati, tre coppe di Lega, quattro coppe di Scozia e detiene ancora oggi il primato di capitano cattolico in una squadra di natura protestante.

Lorenzo Amoruso instagram

L’ex difensore italiano ha un profilo instagram su cui è molto attivo.

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island 2020: inizio, cast e tentatori

LEGGI ANCHE>>> Manila Nazzaro chi è ? Età, altezza, carriera e vita privat

Impostazioni privacy