Temptation Island Manila Nazzaro e Lorenzo: la delusione è tanta

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro sono una delle coppie più amate di Temptation Island ma il loro falò è il più imprevedibile.

Lorenzo Amoruso
foto facebook

Questa sera su Canale 5 va in onda la sesta puntata di Temptation Island 2020 e dopo ben ventuno giorni Manila e Lorenzo toneranno a guardarsi occhi negli occhi.

I fan del reality delle coppie non hanno dubbi: il loro è vero amore, tuttavia alcuni problemi, quasi tutti di natura logistica, hanno messo a dura prova la loro relazione. L’ex calciatore ha impegni che lo trattengono a Firenze, mentre Manila ha tutta la sua vita, lavoro e figli, a Roma.

Trovare un compromesso sembra difficile, riusciranno a superare le loro problematiche?

Temptation Island Manila e Lorenzo, cambia tutto

foto facebook

Nel corso della quinta puntata di Temptation Islan, Manila ha sentito il suo fidanzato parlare dei figli, tuttavia la reazione della showgirl lascia pensare che l’uomo non sia stato del tutto sincero.

Lorenzo Amoruso ha infatti sostenuto che sarebbe l’uomo più felice del mondo se dovesse avere un figlio con la sua fidanzata, che tuttavia, dal Pinnettu gli ha dato del bugiardo: “Non è vero niente.” I due hanno infatti idee ben diverse su questo punto, Manila vorrebbe portare la relazione su un altro piano, magari sposando il suo fidanzato.

Un matrimonio che sembra però essere bloccato anche da problemi burocratici: l’ex Miss Italia è infatti ancora sposata con il suo ex marito, che sembra aver avuto nello stesso periodo anche un’altra famiglia.

L’ex calciatore è ferito

Lorenzo Amoruso è apparso molto amareggiato dal comportamento della sua fidanzata, che si è molto lamentata della loro condizione di eterni fidanzatini. L’ex calciatore ha infatti raccontato: “Io l’ho portata sulla tomba di mio padre e le ho giurato amore eterno, cosa ho fatto di male per meritarmi questo?”

La delusione tra di loro è tanta, Lorenzo sembra avere forti dubbi sul futuro della sua relazione, ma come andrà a finire tra di loro? I fan sperano in un matrimonio.

LEGGI ANCHE>>> Temptation Annamaria e Antonio, tradimento prima del reality?

LEGGI ANCHE>>> Temptation Antonella e Pietro Delle Piane, copione studiato?

Impostazioni privacy