Ilary Blasi, la foto a testa in giù scatena i fan: il commento di Totti

La showgirl Ilary Blasi continua ad ammaliare i suoi fan con dei divertenti post su instagram. Ecco cosa si è inventata stavolta la moglie di Francesco Totti

Ilary Blasi
foto facebook Ilary Blasi

Tra le donne dello spettacolo più attive sui social dell’estate 2020 c’e senz’ombra di dubbio Ilary Blasi. In attesa di riprendere con le sue attività televisive, l’ex letterina si sta godendo le vacanze nelle isole del golfo di Napoli. 

Dopo essere passata da Ischia in compagnia del marito Francesco Totti, i due si sono poi spostati a Capri, dove la showgirl non ha potuto esimersi dal farsi la classica foto con vista Faraglioni in cui era coperta da un enorme capello dalle fattezze di un ombrellone. Stavolta in un località non definita (probabilmente sta ancora soggiornando presso l’isola campana) si è lasciata andare ad un altro dei suoi scatti misteriosi.

Ilary Blasi, il post su instagram in cui “scompare”

Ilary Blasi
Fonte Instagram – @ilaryblasi

Stavolta è stata per certi versi ancor più originale e ha dato sfoggio anche delle sue doti aerobiche con una spettacolare verticale. Partendo dal basso dove sono posizionati degli stivali neri (in cui presumibilmente ha appoggiato le mani) si prosegue con una gonna che le copre la faccia, le spalle e che arriva quasi al bacino.

Poi si nota il costume viola e il sedere poggiato al muro così come le gambe alla cui estremità è posto lo strano capello del post precedente. Una sorta di puntale dell’albero a completare l’immagine accompagnata da una breve didascalia: “Punti di vista” con una faccina sottosopra.

I fan hanno commentato divertiti il post, alcuni con osservazioni ironiche come “Aspetto il commento di Francesco” chiaramente riferendosi a Totti. Probabilmente in privata sede sarà già arrivata o magari sarà stato proprio lui l’autore dell’istantanea. Un altro particolare che risalta è la scritta FIC posta appena al lato della soubrette, che ha fatto scattare pensieri non proprio edulcorati tra i seguaci: “Manca la lettera A” hanno commentato maliziosi. L’ex numero dieci della Roma non è fatto attendere e ha commentato: “Ecco perché non ti trovavo oggi.”

Della serie non c’è 2 senza 3 è lecito aspettarsi un altro colpo di testa della Blasi, che continua ad essere tra i personaggi più originali degli ultimi mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Punti di vista🙃

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi con i pantaloni abbassati: “è il mood del giorno”

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi seducente, fan increduli: “Ma Totti non è geloso?”

Impostazioni privacy