Negramaro, Lele Spedicato torna sul palco dopo l’emorragia celebrale

negramaro lele spedicato torna sul palco
Lele Spedicato è tornato sul palco a pochi mesi dall’emorragia celebrale che lo ha quasi ridotto in fin di vita

Emozionante ritorno sul palco di Rimini per Lele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro che a Settembre era stato colpito da emorragia cerebrale.

Un ritorno a sorpresa. In occasione della riapertura del tour dei Negramaro, Lele Spedicato ha stupito tutti salendo sul palco di Rimini a pochi mesi dall’emorragia celebrale che lo ha colpito. Chitarra in spalla, Lele è apparso sorridente, in discreta forma e ha ringraziato i fan con evidente commozione: “Ciao a tutti, grazie, grazie infinite; scusate sono un po’ emozionato, giusto un po. Grazie di cuore a tutti e buon san Valentino. Viva l’amore che aiuta sempre tutti, ritornerò molto presto” ha detto Spedicato trattenendo a malapena le lacrime.

Negramaro: riparte il tour “L’Amore che torni”

Il concerto di Rimini del 14 febbraio segna la ripresa del tour “L’Amore che torni” dei Negramaro. Dopo il malore di Spedicato, infatti, la band aveva deciso di sospendere il tour. All’indomani del miglioramento delle condizioni di salute del chitarrista, Sangiorgi e gli altri componenti della band salentina hanno però deciso di riprendere la tournée. L’Amore che torni Indoor tour ha in programma 20 date, 17 delle quali già sold out. Questi concerti sembrano insomma destinati a bissare il successo ottenuto negli stadi la scorsa estate quando, con 6 date, i Negramaro hanno segnato il record di soldout consecutivi per una band italiana.

LEGGI ANCHE —> NEGRAMARO, GIULIANO SANGIORGI: “STAI NEL TUO GHETTO’ È UN DISCORSO CHE NON ACCETTO”

Impostazioni privacy