Lo Show dei Record: torna su Canale 5 il programma di Gerry Scotti, anticipazioni

A partire dal 21 luglio 2020 ritorna in prima serata Lo Show dei Record, la trasmissione che si occupa dei primati a livello mondiale

Lo show dei record
Fonte Instagram – @loshowdeirecord

L’estate non è notoriamente la stagione dei grandi programmi televisivi. A quanto pare però Mediaset aveva un asso nella manica da giocarsi per cercare di mantenere alti gli ascolti in un periodo in cui spesso e volentieri non sono poi così prosperosi.

Da martedì 21 luglio su Canale 5 (a partire dalle ore 21:20) torna Lo Show dei Record, che come si evince dal nome si occupa dei primati da Guinness World Records. Al timone della trasmissione come sempre il carismatico Gerry Scotti, affiancato da suo figlio Edoardo Scotti.

Il direttore artistico è Roberto Cenci che ogni settimana si occupa della selezione di persone provenienti da ogni parte del mondo, in grado di sfidare se stessi o dei precedenti record. L’obiettivo è quello di entrare nella storia scrivendo un nuovo record difficile da battere per i posteri.

Lo Show dei Record: come funziona? I primati più curiosi

Lo show dei record
Fonte Instagram -@loshowdeirecord

Follia, stravaganza e originalità fanno parte del bagaglio tecnico dei candidati, d’altronde per ottenere un record c’è bisogno anche di una componente di genialità. Dunque Gerry Scotti da abile presentatore ha il compito di raccontare i trascorsi dei potenziali recordman, mentre l’attestazione del record spetta al giudice ufficiale Marco Frigatti e del suo assistente Lorenzo Veltri.

Tra le sfide più entusiasmanti andate in scena nello studio de Lo Show dei Record c’è senz’altro quella tra Zydrunas e Thor dotati di una forza fisica fuori dal comune. I due strongman e powerlifter hanno ottenuto svariati titoli e hanno impressionato per la loro forza fisica e per la loro potenza muscolare.

Non solo forza, ma anche resistenza, il format di Canale 5 non si fa mancare nulla. Edoardo Scotti in collegamento dalla Cina è pronto a raccontare “l’impresa” di Liangming Ruan che tenterà di reggere un manto di api sul proprio corpo. Il record da battere è di 60 kg. Ce la farà?

LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti: “Mia madre mi ha lasciato tante fissazioni”

LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti, decisione importante: lui e Gabriella sono pronti?

Impostazioni privacy