Gerry Scotti, decisione importante: lui e la compagna Gabriella sono pronti?

Gerry Scotti e la compagna Gabriella Perino, donna con la quale sta da molto tempo, stanno maturando un’idea che presto potrebbe farsi concreta. Sono davvero pronti?

Gerry Scotti
Fonte foto: Facebook

Gerry Scotti, quasi mai al centro delle pagine di gossip, inizia a far discutere per alcune sue dichiarazioni importanti che riguardano la sua relazione con la compagna Gabriella Perino.

La coppia sta insieme da diverso tempo e ancora non si è unita in matrimonio. Zio Gerry, classe 1956 ad agosto compirà 64 anni e non è mai tardi per prendere certe decisioni importanti.

Infatti, l’amatissimo conduttore starebbe pensando di portare la relazione con Gabriella ad uno step successivo. Il suo desiderio sarebbe di unirsi in matrimonio in chiesa per suggellare ufficialmente il loro amore.

Gerry Scotti e Gabriella Perino, profumo di fiori d’arancio per la coppia?

Gerry Scotti
Fonte foto: Facebook

Si dice che non è mai troppo tardi. Ogni decisione ha bisogno del suo tempo, occorre ponderare bene ogni dettaglio. Ed è quello che sta facendo Gerry Scotti.

Tale decisione così importante necessita una valutazione importante, proprio come ha dichiarato lo stesso conduttore di Mediaset. Bisogna anche rispettare le considerazioni dei rispettivi figli della coppia, avuti in relazioni precedenti. L’equilibrio famigliare è la cosa più importante.

Detto questo, nonostante il desiderio ci sia, Gerry non ha fretta e si è preso del tempo per valutare attentamente ogni evenienza.

Il presentatore di fortunati programmi televisivi come Chi vuol essere milionario? non rinuncia comunque alla sua vita di coppia con Gabriella, la donna che per lui è un punto di riferimento fondamentale e senza la quale sarebbe smarrito.

Il loro amore è scoppiato quando i loro rispettivi figli, Edoardo e Beatrice, erano compagni di scuola. Il destino ha voluto che si incontrassero quando il loro passato, fatto da matrimoni che non sono andati come si aspettavano, incominciava a pesare sulle loro vite. Si sono trovati e innamorati ed oggi non potrebbero essere più felici. Chissà allora quando e se la coppia farà il passo decisivo.

LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti, confessione spiazzante: “ha rischiato di bloccarmi”

LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti ripercorre il suo più grande dolore: “Ho sofferto”

Impostazioni privacy