Carlo Conti, il più grande rimpianto è legato a Frizzi: il retroscena

Carlo Conti torna questa sera in prima serata con un best of de i Migliori anni e con un pò di malinconia svela quale ancora oggi è uno dei suoi rimpianti.

Carlo Conti
foto facebook

Il conduttore campione di ascolti torna questa sera in prima serata con una puntaa de i Migliori anni che riassume alcuni dei momenti più belli di tutte le edizioni dello show di Rai Uno. 

Non sarà una puntata inedita, ma in qualche modo insieme al toscano faremo un salto nel passato per rivivere alcuni dei momenti più belli della trasmissione. Ecco cosa ci ha raccontato.

Carlo Conti in prima serata: svela il suo più grande rimpianto legato a Fabrizio Frizzi

Carlo Conti
foto getty images

Carlo Conti è pronto anche se a distanza a godersi il suo ritorno in prima serata con una serata dedicata al best of de i Migliori anni, il suo programma di Rai Uno che negli anni ha avuto tantissimo successo.

Il conduttore toscano che al momento è in vacanza con la sua famiglia e che quest’anno a causa del Covid si è visto bloccare la Corrida dopo la prima puntata ha raccontato anche un retroscena legato ad alcuni dei più grandi rimpianti della sua vita.

Il mio più grande rimpianto: quello di non essere riuscito a portare Donna Summer come ospite a I Migliori anni e non essere riuscito a condurre insieme ai miei colleghi e amici Antonella Clerici e Fabrizio Frizzi” ammette il conduttore e Tv Sorrisi e Canzoni e conclude: “In otto anni di show le emozioni non sono mancate, di certo gli ospiti che mi hanno reso più felice sono stati Giancarla Giannini e Mariangela Melato”.

Insomma davvero un rimpianto doloroso quello del conduttore che ancora oggi a distanza di anni non si dimentica mai di dedicare una parola al suo grande amico, scomparso due anni fa.

Restiamo insomma in attesa di questa prima serata, con la speranza di rivederlo al più presto sul piccolo schermo, a settembre infatti è già prevista la nuova edizione di Tale e quale show.

LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti, corsa per l’ospedale: cosa è accaduto?

LEGGI ANCHE>>> Flavio Insinna svela il retroscena su Frizzi e Carlo Conti

Impostazioni privacy