Carlo Conti “corsa” per l’ospedale: su Instagram svela tutto

Carlo Conti svela su Instagram i retroscena della sua corsa in ospedale, ecco il racconto del noto conduttore che ha incuriosito i fan.

Carlo Conti
Fonte: Instagram @carloconti.tv

Carlo Conti ha raccontato nelle sue storie su Instagram ha raccontato la sua corsa per l’ospedale, il conduttore ha svelato ai suoi 274mila follower. Le reazioni non sono state tutte uguali e c’è chi ha trovato il modo di fare polemica.

Il conduttore si sta godendo un momento di vacanza prima del prossimo autunno quando probabilmente lo rivedremo confermato alla guida dei suoi programmi di punta. Nell’attesa, ecco quello che gli è successo oggi.

Carlo Conti corsa per l’ospedale

Carlo Conti
Fonte: Instagram @carloconti.tv

“Mi sto allenando per questa corsa…sto praticamente fermo” ha scherzato Carlo Conti sul suo profilo Instagram, il conduttore ha infatti voluto prestare la sua visibilità a un’iniziativa molto lodevole.

Si tratta del evento virtuale #RunForMeyer, una vera e propria corsa solidale che prevede una challenge di 5km da correre in solitaria in un posto che ci sta a cuore.

Grazie alla collaborazione con Guess l’ospedale, a fronte di una donazione di dieci euro, invia ai corridori la maglietta tattica con il nome dell’evento. Ci si può iscrivere fino alle 12 del 12 luglio 2020 e, attraverso all’applicazione CVRacecompresa nell’iscrizione, si potrà tracciare il proprio percorso così da entrare nella classifica generale. Vengono premiati i primi tre posti nelle seguenti categorie: Runners più veloci, Runners più ironici, Runners più generosi e Società più numerose.

Una bella iniziativa quella dalla fondazione Ospedale Pediatrico Meyer e pubblicizzata da Carlo Conti che non è stata tuttavia apprezzata da tutti, non sono infatti mancate le polemiche.

Carlo Conti accusa
Fonte: Instagram @carloconti.tv

In particolar modo una follower del noto conduttore ha scritto: “Fai una corsa te concreta, dona in silenzio“, la donna sottolinea che molti in questo momento stanno attraversando un momento difficile di cui accusa il conduttore di non rendersi conto “forse tu vivi in un altro mondo e chi sa per questa pubblicità quanto prendi.”

https://www.instagram.com/p/CCYa31voNYs/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Flavio Insinna, retroscena su Fabrizio Frizzi e Carlo Conti

LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti su Antonella Clerici: “È stata determinante”

Impostazioni privacy