Carlo Conti, con la sua ironia conquista il web: “Non sono così scuro”

Carlo Conti ha conquistato il web con la sua ironia, il conduttore in occasione del compleanno di sua moglie Francesca ha davvero stupito tutti.

Carlo Conti
foto facebook

Questa sera su Rai 1 tornano i Migliori anni, con le interpretazione migliori del programma. Rivedremo anche Carlo Conti che proprio in questi giorni ha stupito tutti con un post su Instagram dedicato a sua moglie Francesca Vaccaro.

Il conduttore è sempre stato molto discreto per quanto riguarda la sua vita privata e ha stupito molto i suoi fan, tuttavia a far sorridere i fan è stata l’ironia del conduttore.

Carlo Conti, il post ironico conquista il web

Carlo Conti
Fonte: Instagram @carloconti.tv

“Auguri Amore” ha scritto Conti, il noto conduttore ha infatti voluto festeggiare con un post su Instagram il compleanno di sua moglie Francesca Vaccaro.

Nello scatto si vede il noto conduttore al fianco di sa moglie molto sorridente, con loro anche il piccolo Matteo, coperto però da un emoticon. Carlo e Francesca sono sorridenti, tuttavia la foto postata su Instagram è in ombra e per questo motivo il conduttore ha colto l’occasione per fare dell’ironia: “Non sono così scuro, sono in ombra” ha infatti scherzato Conti.

Moglie Francesca Vaccaro

Francesca Vaccaro ha compiuto da poco 48 anni e quale modo migliore di festeggiare il compleanno con suo marito Carlo e suo figlio Matteo. Carlo per anni è stato lo scapolo d’oro della televisione italiano. Carlo si è infatti sposato all’età di 51 anni. Tra Carlo e Francesca ci sono ben 11 anni di differenza, tuttavia i due nel 2012 sono convolati a nozze.

Nel 2014 sono diventanti genitori di Matteo e il conduttore ha ammesso: “l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre.”


LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti da non credere: quel dettaglio non sfugge ai fan

LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti, il più grande rimpianto è legato a Frizzi

Impostazioni privacy